• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vista l'importanza e l'attesa che c'è per le versioni HD,un restauro fatto con cura sarebbe il massimo...
Speriamo bene...:sperem:

GIANGI67 ha detto:
...scomodo perche'?...
..tecnicamente e' complicato realizzare un disco in seamless?
Per 2 motivi:
1) In certi casi può essere complicato; ma principalmente richiede costi e attenzioni maggiori in authoring.

2) Preclude potenzialmente alla Major una futura versione estesa o Special ...

Quindi, costa di più in prima uscita e fa incassare di meno a lungo termine, visto che tanto contano sulle persone che puntualmente ricomprano le ultime vrsioni con gli Add-on ... :rolleyes:

Alla luce di ciò, ogni Seamless Branching che ci arriva è quasi da considerare "un regalo" :eek:

Ce ne sono molti di BluRay con seamless branching, incorciamo le dita per questi (ricordo che Fox nelle riedizioni dei dvd aveva usato il seamless branching)

alien

Io sono d'accordo con questa funzione,come per Independence day,se vuoi lo vedi in versione cinematografica altrimenti versione estesa,l'utente finale ha la facoltà di scegliere.:cool:

Grazie :D :cool: ;)
Non si discuteva di questo... ma del fatto che a volte e in alcuni casi si cerchi da fare "orecchie da mercante" alla possibilità di includere questa giusta e logica feature ;)

Purtroppo ho letto una news della Fox francese che da l'uscita della quadrilogia nell'ultimo trimestre del 2010,speriamo non sia vero,ma credo proprio sara' cosi'.

Ufficialmente in ragione di un ritardo " TECNICO " , ufficiosamente perche' il grande Ridley Scott,starebbe decidendo se accettare di girare un prequel di Alien previsto per il 2011 :eek:
Un mio amico da Parigi mi ha inviato fax dell'articolo pubblicato sulla piu' importante rivista del settore in Francia ,Les Annees Laser.

Speriamo che rispettino come data la fine del 2010 , alla peggio credo che possano far uscire i blu ray in concomitanza con l'uscita al cinema del prequel previsto per l'inizio del 2011.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.