• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I minuti in più di Aliens han fatto bene a tagliarli. Terribili e ammazzaritmo la doppia scena delle torrette che sparano. Brutto.

pyoung ha detto:
....oppure che propongano una traccia nuova.
Per carità ! :p Speriamo che optino per il seamless braching a la King Kong e affini ... ;)
pyoung ha detto:
....
L'importante è che non facciano come sul dvd della quadrilogia in cui selezionando la director's cut il film era tutto in inglese, anche nelle parti non nuove (in pratica come il Bluray di American Gangster)
In tal caso, per quanto mi riguarda, SCAFFALI !! :O
Non c'è cosa più deprimente ritrovarsi con BD implementati come American Gangster o I Am Legend ... :mad:

Maelzel ha detto:
I minuti in più di Aliens han fatto bene a tagliarli. ...
Ma che dici !! :eek:
Quando lo vidi a Cinema .. partiva l'azione epurativa sul pianeta stil RAMBO ... e no si capiva un caxxo .. del perchè, dove e quando ... :mad:
Mancava tutta la storia dei Coloni, del loro insediamento e sterminio ... :mad:
Per carita !! :mad: se non fosse stato per la Director's Cut c' era un BUCO pazzesco !! :O

Gusti, ovviamente. Io mal sopporto che sia mostrato tutto nei film. Che i coloni avessero trovato l'astronave e fossero stati sterminati, non serve mica vederlo ai fini del film. Anzi, trovo che il non mostrarlo renda al film un po' di quella angoscia persa rispetto al primo Alien.
Poi le due scene delle mitragliatrici sono brutte (se non altro perchè ripetute due volte): di quelle approvo il taglio a qualsiasi riferimento.

E poi ho sempre sospettato che dovessero restare scene tagliate, ma che siano state integrate perchè in quel periodo era di gran moda pubblicizzare i dvd inserendo "XX minuti di scene mai viste al cinema"

Ultima modifica:
Maelzel ha detto:
....Che i coloni avessero trovato l'astronave e fossero stati sterminati, non serve mica vederlo ai fini del film. Anzi, trovo che il non mostrarlo renda al film un po' di quella angoscia persa rispetto al primo Alien.....
Invece, sarò Io di Tek .. :rolleyes: , quando lo vidi a Cinema NON AVEVO CAPITO !! e il Film partiva con questo Commandos a mò di spedizione punitiva e mi sono detto : "Azz !! Ecco il sequel del caxxo ...:rolleyes: ma che è Rambo o chiamiamo Chuch Norris ?? " :mad:
Giuro che credevo avessero sputtanato la Saga ... :rolleyes:
Poi .. finalmente .. con la Director's Cut la conferma della cronologia di eventi, solo intuita a fine Film nella cinematografica .... :p

pyoung ha detto:
L'importante è che non facciano come sul dvd della quadrilogia in cui selezionando la director's cut il film era tutto in inglese

Se il doppiaggio non fosse fattibile, allora a me andrebbe bene questa soluzione.

Personalmente ho qualche difficoltà a seguire parola per parola un film in inglese. :rolleyes:

mi avete fatto venire voglia di rivederlo e visto che l'uscita blu ray è troppo lontana e visto che non ho mai visto la versione estesa mi sapreste dire se dovessi trovarlo a noleggio come fare per sapere se quella è la versione uncut?

Non vorrei sbagliarmi, ma in italia ho sempre visto solo la versione con i contenuti aggiunti, quindi credo che non esista il dvd con solo la versione cinematografica originale.
Tutti i dvd dovrebbero avere la possibilità di vedere le scene aggiuntive.

il contenuto è questo:

01. ALIEN QUADRILOGY HD PACK.NFO [3KB]
02. Alien.3.720p.HDTV.XVID/Alien.3.720p.HDTV.XVID-ANON.avi [3727MB]
03. Alien.3.720p.HDTV.XVID/Alien.3.720p.HDTV.XVID-ANON.NFO [563 bytes]
04. Alien.DirCut.1979.DTheater.720p.x264.DTS-iLL/!sample/Alien.DirCut.1979.DTheater.720p.x264.DTS-iLL.sample.mkv [61MB]
05. Alien.DirCut.1979.DTheater.720p.x264.DTS-iLL/Alien.DirCut.1979.DTheater.720p.x264.DTS-iLL.mkv [6713MB]
06. Alien.DirCut.1979.DTheater.720p.x264.DTS-iLL/Alien.DirCut.1979.DTheater.720p.x264.DTS-iLL.nfo [769 bytes]
07. Alien.Resurrection.720p.HDTV.XVID/Alien.Resurrection.720p.HDTV.XVID-ANON.avi [3858MB]
08. Alien.Resurrection.720p.HDTV.XVID/Alien.Resurrection.720p.HDTV.XVID-ANON.NFO [541 bytes]
09. Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC/Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC.md5 [447 bytes]
10. Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC/Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC.mkv [7820MB]
11. Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC/Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC.nfo [1KB]
12. Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC/sample/Aliens.PROPER.HDTV.720p.x264.AC3-5.1-DiC.sample.mkv [52MB]

Scusami la puoi smettere con questo argomento che è anche illegale! Ti abbiamo già risposto che si tratta di una copia di qualche passaggio Hd televisivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.