• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non erano male gli altri due. Inferiori, sì. Ma ingiustamente puniti più del dovuto a causa del confronto.

Proprio oggi ho rivisto il primo. Mette tensione ancora oggi.
 
ragazzi anche il terzo è un capolavoro, sarò contro corrente ma è il mio preferito (assieme al primo ovviamente). comunque concordo, alien ha bisogno di un gran lavoro, non devono assolutamente rovinarlo.

mannaggia a me ho preso i dvd la settimana scorsa, m'era preso di rivederlo! vabbè.. upgrade ;)
 
Ottima notizia, spero solo di poterlo trovare ad un prezzo "umano" magari dagli UK perchè nel nostro Bel Paese costerà minimo sui 90 euro :P
 
A me piace anche il terzo,con la sua ambientazione monastica e medievale...piuttosto vedremo in HD le versioni standard o le extended?
 
Se fanno i bravi vanno di seamless branching... aspettiamo, oltre alla data, le specifiche che Fox diramerà
 
Sarei felicissimo di avere le versioni gia' messe in quadrilogia:un sacco di minuti in piu' per film.Il seamless branching andrebbe benissimo,magari con sottotitoli italiani in automatico per le scene in lingua originale.
 
GIANGI67 ha detto:
...Il seamless branching andrebbe benissimo...
Quoto al 100%! Visto che si può fare, sarebbe un peccato non approfittarne e sprecare spazio e/o dischi per versioni multiple dello stesso film.
A me il terzo film (in versione Director's Cut) non è dispiaciuto affatto, ma ho apprezzato pure il quarto, a mio avviso validissimo purché lo si guardi per quello che è: un action movie horror/sci-fi caciarone e tamarro (ma neanche troppo, perché i suoi bei momenti li ha), senza troppe pretese "autoriali" (ecco, forse il terzo film era un po' pretenzioso da questo punto di vista). Mi rendo conto che è una bella dipartita dal resto della saga e fa storcere il naso a chi ha apprezzato molto i primi 2/3 film, ma IMHO, preso a sé stante, è un discreto film d'azione e pure tecnicamente molto valido e girato con mano capace (per chi non lo sapesse, Jean-Pierre Jeunet, il regista di Alien 4, ha poi girato quel film meraviglioso che risponde al titolo de Il Favoloso Mondo di Amelie... :eek: ).
 
FINALMENTE ottima news è in assoluto la mia saga preferita, spero solo in un prodotto di altissima qualità ... sperem :rolleyes:
 
a me invece sono piaciuti tutti e 4 !! il quarto non e' stato metabolizzato bene da parte dei fan della saga, io stesso la prima volta che l'ho guardato l'ho ripudiato, ma dopo altre visioni debbo dire che l'idea della clonazione e' stata geniale e comunque anche ben collegata agli altri episodi, e per me un grande episodio anche il 4° che non va assolutamente a rovinare una saga.
Ci sono state saghe ben piu rovinate di questa dai sequel (vedi terminator ora col 4 dove andremo a finire).

come gia' detto da altri anch'io trovo il 3° assolutamente ottimo.

i primi due rimangono comunque superiori, ma imho la saga e' bella tutta.
 
HAL 9000 ha detto:
l'idea della clonazione e' stata geniale

Secondo me il quarto è di gran lunga il peggiore. L'idea della clonazione è una forzatura, attraverso del dna recuperato non si sa come darebbero vita ad una nuova Ripley dotata della vecchia memoria e con ancora il parassita all'interno? :confused:


Ad ogni modo sarebbe davvero così complicato avere tutte le director's cut con audio in italiano? :rolleyes:
 
dani81 ha detto:
Ad ogni modo sarebbe davvero così complicato avere tutte le director's cut con audio in italiano? :rolleyes:
Si, non essendo mai stati doppiati l'unica è che lascino in inglese sottotitolato le parti aggiunte oppure che propongano una traccia nuova.
L'importante è che non facciano come sul dvd della quadrilogia in cui selezionando la director's cut il film era tutto in inglese, anche nelle parti non nuove (in pratica come il Bluray di American Gangster)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top