• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] PULP FICTION edizione 2011

Ragazzi in questa nuova versione di Pulp si sa se ci sono i sottotitoli in inglese? su amazon da i sottotitoli anche uk e 1 solo disco....su dvd store dice invece che sarà un'uscita da 2 dischi senza i sottotitoli d'oltre manica.

Si. Se ne è parlato davvero molto e anche animatamente:D Sono convinto che il dibattito si riaccenderà fra qualche settimana per altre 29pagine ...:D;)

parrebbe da chi lo ha visto (su altro forum)che la qualità sia notevolissima(io se riesco con la marea di bd che ho da controllare darò una occhiata stasera) e hanno sistemato pure quella schifezza dei cartelli...forse ci siamo:D

Ulteriori informazioni riguardo a questa nuova uscita eagle parlano di bitrate vicino ai 40 Mb/s e il master è lo stesso dell'edizione americana approvato da Tarantino...dei cartelli ho già detto...dispiace dirlo...ma ,anche se ultimamente non sempre, alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni" quando uscì il primo bd....:rolleyes:

alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni" quando uscì il primo bd....
Galantuomo si, ma occhio che ho in mano la nuova e me la vedrò entro breve ;) e da quello che leggo sulla nuova non credo di aver mai sbagliato il tiro sulla vecchia, sia per quanto dicevo mesi fa (ormai un anno, cavolo se passa il tempo) per quello che sapevo ai tempi, sia per la novità con l'entrata in campo della riedizione.