finalmente, cominciavo a sentirmi pazzo!
meno male che qualcuno è d'accordo che un BR con cui sfamare 500.000 pixel nn può bastare per 2.000.000 di pixel...
un'immagine un po' impastatna...
cmq io la mia l'ho detta...
se poi voi volete comprarlo, magari pigliandone anche due copie giusto per fare una celebrazione di un prodotto di tal fattura, fate pure.
secondo me i fronti sono 2, e lo ripeto:
è meglio del dvd: certo cghe sì.
è parecchio "vetroso" e privo di grana, ma nn siamo al livello del primo gladiatore: nn è tutto cancellato e nn c'è EE.
è un prodotto all'altezza del film?
ripetete cn me: NO, NO, NO!!!
si poteva fare meglio con sforzo 0 barrato? cioè senza muovere un dito, solo impostando lo shrink su una percentuale di compressione + bassa... beh sforzo 0... forse ai pc della eagle avrebbe preso ... quanto , 90 secondi in +?
si poteva fare sforzo al limite anche di 2 dischi visto che tanto si sapeva che le copie sarebbero andate a ruba a dir poco?
Sìììììììììììììììì!!!!!
ma poi mi domando, ma sti geni ormai lo sanno che esistono i forum...
probabilmente fanno leva sulla gente che compra a scatola chiusa e noi siamo... sacrificati.
Amen.
se posso dire la mia congedandomi a quelli della eagle, visto che da soli nn ci arrivano:
volete lasciare lo spezzone di cannes e di Tarantino che alza il medio alla donna recalcitrante che grida "scandalo"?
fate pure
volete usare un disco solo? fate pure
però almeno, nle caso del disco singolo:
comprimete materiale SD in AVC (nn lasciandoo penosamente in mpeg2) e risparmierete un bel 30-40%... i 18 GB diverranno 13 o anche meno... 5 GB risparmiati
usate tutto il bd, nn l'80%.. altri 8 GB guadagnati
ora, 22gb + 13gb =35GB...
ma guarda, giusdti giusti i 33 dell'edizione US (sempre che sia quella lionsgate, la migliore, perchè a me pare anche un po' diversa quella eagle), + i 3.5 gb dell'italiano... tutto torna, basta volerlo.
ma è ovvio che se vogliono far uscire 75 film in un 30 novembre qualunque giusto per soddisfare il consumismo degli sprovveduti che comprano senza informarsi... nn va bene.
io l'ho fatto e me ne pento. mai + un acquisto senza leggere. di solito infatti faccio così, ma mi fidavo di eagle.
ah eagle, eagle... vatti a vedere cos'hanno fatto quelli della warner cn ben-hur.. hanno rimandato di 2 anni ma alla fine... nn si rimpiange nemmeno un giorno di attesa.
capisco che tu nn disponga degli stessi mezzi... ma come dice derek vinyard in american history x, attingi dai grandi e farai bella figura...
lionsgate era tua amica...
se poi voltee magari fare un bel cofanettino, con libro illustarto, sceneggiatura cartacea originale in ita e ing cn testi a fronte, cartoline da collezione, insomma, andatevi a vedere la collector's di apocalypse now fuill disclosure ( enn arrivo acitare ben hur o via col vento da me importate versione us ultimate con bauletti), di certo nn ci lamenteremo. almeno nn in questo forum.
perchè dovremmo...?
ps so che è OT, ma qualcuno mi può dire lapidariamente com'è il Bd del divo (anche quello: perchè mai un BD25?)?
e anche chi comprasse KB 1 e 2 eagle, faccia sapere... visto che sempre di tarantino si parla.