[BD] Prova a prendermi

Visto oggi, concordo sui giudizi tecnici precedenti, immagine veramente appagante, zero filtri, grande compattezza, ottimi colori, un gran bel vedere...

Audio anch'esso buono.

Il film a me è sempre piaciuto, forse più per grandi interpretazioni dei due attori protagonisti che per il film in sé, che comunque si lascia abbondantemente guardare e non annoia quasi mai.

Un vero peccato per l'assenza di extra, non sono un amante e in genere non li guardo ma qui mi sarebbe piaciuto vedere quello riguardante la vera storia del protagonista

Visto un paio di giorni fa, ma qui tutti parlate benissimo della qualità video, io invece l'ho trovata pessima colori impastati, immagini sfuocate e in più velate (come se ci fosse un velo davanti), è possibile che sia un problema del mio disco? La tv (65VT60) è anche tarata con sonda da me, non ho mai avuto questi problemi con nessun disco.

Non è che hai attivato sulla tv qualche filtro particolare? Altrimenti non saprei...o hai cannato completamente la calibrazione...boh...

Io ho visto degli spezzoni in attesa della visione completa e come per tutti gli altri lavori di Spielberg fotografati da Kaminski il video è meraviglioso.
L'effetto lievemente flou e velato fa parte della suddetta fotografia ed è spesso ricorrente con Kaminski.