• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Prometheus

Mi è piaciuto da morire "Dangerous Days" e scopro adesso che c'è sempre la mano di De Lauzirika, ottima notizia :-)

più che altro è per quel mega pirla di mio fratello che siccome non conosce benissimo l inglese volevo sapere se una persona di livello medio-basso riuscirebbe a seguirlo.
Comunque grazie

io non ho ancora capito una cosa...da quel che so c'è una director's cut che dura 20 o 30 minuti in +...sempre da quel che ho capito non la vedremo nei vari bd...Sempre da quel che so la Fox voleva l'estesa ma Scott no....scommettiamo che tra un anno avremo la DC in tutto il suo splendore?:D

Ultima modifica:
io non ho ancora capito una cosa...da quel che so c'è una director's cut che dura 20 o 30 minuti in +...sempre da quel che ho capito non la vedremo nei vari bd...Sempre da quel che so la Fox voleva l'estesa ma Scott no....scommettiamo che tra un anno avremo la DC in tutto il suo splendore?:D

Ma nel cofanetto le scene eliminate che durata hanno?

Ho la steelbook inglese e da quello che ho capito non esiste nessuna director's cut.
Le scene eliminate presenti nel disco avrebbero aggiunto poco rallentando il ritmo;non siamo di fronte ad un caso come Aliens o Alien3,ma piuttosto avremmo avuto una versione "allungata" tipo Il Gladiatore (e non è detto che non la facciano :D ).
Vi sono poi diverse scene alternative interessanti di cui una la preferisco rispetto a quella scelta poi dal regista.
Ovviamente il perché della loro eliminazione è spiegato dal commento audio.

penso sulla ventina di minuti.
Ad ogni modo, arrivato ieri, beh ragazzi.......che BD, audio e video da 10 e lode, modalità interattiva molto carina, extra ben fatti. Ne valeva davvero la pena

ora che finalmente ho portato a casa tutti gli alien.....ecco che salta fuori tutto il pack + prometheus

81teI1dW6OL._AA1500_.jpg

ed io che avevo evitato il pack perche si diceva che non c'era la versione 3d.......ma questo è addirittura 9 dischi...:(

va bhe...prenderò la versione 3d classica e amen....

se ti può consolare, considera che anche chi prenderà questo megapack poi si troverà fregato.... quando usciranno i sequel di Prometheus... e quindi altri super-mega-iper-Pack! Cose già viste...

Io sono riuscito a prenderlo a 37euri nonostante ho il facehugger gia....poi se ci saranno sequel si vedra per ora nulla di certo