• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BD Preview: Trilli

Dai video che ho visto, l'immagine è pulita, niente di male, ma non mi piaciono molto questi cartoni al pc, certi si salvano, ma resto legato ai cartoni "di carta"!
 
Acquistato qualche giorno fa su DVD tradizionale per le mie bimbe: IMHO non vale ASSOLUTAMENTE la pena acquistarlo su BD.
Siamo distanti anni luce dalla qualità dei lungometraggi in CG Fox... tanto per non bestemmiare e tirare in ballo Sua Maestà Pixar.
Da comprare solo se si hanno bambini o si è eccezionalmente appassionati del genere.

Storia carina (anche se certi Mostri Sacri come Peter Pan andrebbero lasciati in pace), personaggi graziosi e contesto ludico e "innocuo" (ovvero adattissimo anche al pubblico prescolare).
 
Top