• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Predators

Tiziano1982

Active member
predators_br.jpg

Scheda Tecnica
Produttore 20th Century Fox
Distributore 20th Century Fox
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Inglese Ungherese
5.1 DTS: Italiano Spagnolo
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese NU Danese Norvegese Spagnolo Croato Arabo Cantonese Ungherese Serbo Sloveno
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 3
Codice EAN 8010312090790
CodiceProdotto 049805BP

Recensione:
http://www.blu-ray.com/movies/Predators-Blu-ray/15621/#Review

In uscita la settimana prossima ( 10 novembre ) questo film che io considero un riuscitissimo seguito/remake del primo indimenticabile capitolo con il mitico Swarzy :D

Ultima modifica:
filmozzo carino ma potevano fare di meglio,cmq la mia passione per sto mostrone mi impedisce di non prenderlo.:D
P.S.
i dischi sono 3.;)

In effetti non viene scritto se è su disco, ma credo abbia ragione tu, ci sarà un foglietto con i codici per poterlo scaricare. Anche perchè non avrebbe effettivamente senso una copia digitale se poi sta su disco. :p

nell'a-team ce ne sono 3 e predators oltre ad essere sempre della fox fa parte della stessa promozione...:rolleyes:

sicurmante visto che ha lo stesso adesivo sulla confezione che c'era sull'a-team...bello spreco...:D

Non capisco l'incontinenza nell'aprire continui thread su dischi non ancora usciti,
oltre a far aumentare il conta-post a cosa servono ?

Visto ieri sera a noleggio.
Film piacevole ma niente di più.
Audio: DTS che non grida al miracolo ma neanche da buttare.
Video: ottimi i primi piani ma gli sfondi sempre un po' "sfuocati" (forse è una scelta del regista), piani lunghi dettagliati. L'unica cosa veramente negativa che ho notato è in una esplosione, che non vi racconto, dove si notava palesemente che era finta (a mio parere).

Voto globale 7

Mi è appena arrivato, temevo che la slip fosse come quella orrida di A-Team ( fatta di cartoincino ruvido ) invece è di quelle lisce e lucide, meno male :D