Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo tutto ciò che hai detto, quotandolo in toto dopo recentissima revisione, giacché:zabaleta ha detto:...continuo a non arrivarci. Alti e bassi? Ma dove?...8...realistico.
Non avrei saputo dirlo meglio.gu61 ha detto:Confermo tutto ciò che hai detto, quotandolo in toto dopo recentissima revisione....
no ma infatti il dettaglio c'è spesso e volentieri anche oltre il lecito...solo che vedendolo dopo l'hunter edition del primo ero gia di mio galvanizzatozabaleta ha detto:Ma la parte finale è tutta al buio e spesso o c'è polvere o comunque del fumo. Normale che la definizione cali, ma niente di drammatico. Continuo a dire che non credo si possa fare di meglio (ed è già molto), ma magari mi sbaglio io...
Ma non mi direluctul ha detto:comincia a prendere in considerazione il fatto che qualcuno la vede diversamente da te....
io non parlo di de gustibus...ma la catena video spesso fa la differenza per certe valutazioni.in questo caso con la MIA catena video (e non solo con la mia a leggere altri post)questo titolo è buono ma non di +:Ozabaleta ha detto:Certo che se uno si ferma al semplice "de gustibus" non si discuterà mai di niente. :O