• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BD Player panasonic, quale?

Peppo81

New member
Messaggi
11
Ho un UT50, vorrei abbinarci un BD player sempre panasonic, non serve che faccia cose che fa già il tv (esempio navigazione internet)

Mi interessa soprattutto il comparto audio-video 2D, molto meno il 3D (però la voglio che possa leggere i BD3D). Ci collego un ampli via HDMI per cui le uscite analogiche o ottiche non mi interessano. Non è richiesto che sia un modello recente, anche un modello 2010 o 2011 va bene se il rapporto qualità prezzo è buono.

budget intorno ai 150€.

Grazie a chi mi indicherà una scelta.
 
Top