• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BD player multiregione che legga nuovi formati video (x265 e H265)

KingOfDarkness

New member
Messaggi
210
Località
Schio (VI)
Ciao ragazzi,

il mio leggendario Philips BDP9600 mi ha ormai abbandonato, dopo 5 anni e mezzo di fedelissimo servizio.
Ora avrei bisogno di acquistare un lettore simile, ovvero con possibilità di dezonamento a multi-regione (il Philips aveva il trick da fare col telecomando) buon upscaling per i dvd (visto che ne possiedo circa 300) e magari se leggesse anche qualche nuovo formato video (tipo gli mkv x265 o h265) non mi dispiacerebbe.
Il budget che ho è sui 300 euro.
Ho visto il Sony BDP-S7200 su Amazon a 207 euro, e su ebay ho visto che vendono un kit a 20 euro per dezonarlo tramite dispositivo a infrarossi da puntare sul lettore.
Qualcuno di voi lo conosce e può dirmi se vale la pena? Non sono convintissimo, primo perchè non legge i nuovissimi formati e secondo perchè ho paura che il kit per dezonarlo non funzioni...così avrei praticamente buttato i miei soldi.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche consiglio, anche minimo, per orientare meglio la mia scelta.
 
Top