Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DesossiriboNucleicAcid ha detto:Audio solo musica e suoni
DesossiriboNucleicAcid ha detto:scusa forse mi sono spiegato male.
e c'è la possibilità di selezionare una traccia senza commento e con solo suoni e musica
Scusa posso farti una domanda visto che li hai entrambi(bd e dvd)....a me piacciono moltissimo e ho visto già un paio di volte tutti i documentari in dvd(che ho comprato)...ora uscita la versione in bd sono seriamente tentato di prendere anche questa(89eurini)..volevo chiedervi se a questo punto ritieni saggio l'upgrade...poe_ope ha detto:La questione del video è davvero ininfluente: trattandosi di documentari, nel senso più nobile del termine (e non di quelle produzioni leccatissime e patinate che ahimé oggi vanno per la maggiore a causa dell'inflazione quantitativa causata anche ma non solo dai canali tematici satellitari), il materiale filmato ha una eterogeneità elevatissima.
cippo55 ha detto:...per quale ragione (a parte l'audio in italiano)spendere +- 80€ quando con 33.99€ si può comperare su...