Oggi ho preso Pixels.
Sono stata messa davanti ad una scelta. 3D o 2D?
Con questo film la Sony ha deciso di uscire con la versione 2D o 3D in formati esclusivi. Ovvero se comperi la 3D non lo puoi vedere in 2D!!!
Che cavolata.
Ok in 3D è divertente, ma se altre volte lo voglio vedere in 2D (visto che il 3D mi stanca molto gli occhi) devo acquistarne un'altra copia???
Sulla versione 3D è esplicitato che è SOLO per visione 3D
Presa da curiosità ho preso anche la Steelbook dove non essendoci scritto nulla come per la versione normale, ti aspetti di trovare un disco 2D
Bella la grafica è così mi sono detta. Se lo voglio vedere in 2D... Almeno la custodia è bella!!!
Arrivo a casa con versione 3D da vedere tutti in famiglia stasera è con versione Steelbook per le altre volte.
Apro la Steel e cosa trovo dentro??? Un altro disco 3D
e nella descrizione non si menziona minimamente il 3D
e mettendo il disco nel lettore è esclusivamente 3D (no 2D)
A questo punto... Svista di stampa nella dicitura della confezione?
Errore di confezionamento?
Sono tutti così o solo il mio?
Domani torno al negozio e vediamo di capirci di più.
Vi faccio sapere
'notte
Sono stata messa davanti ad una scelta. 3D o 2D?
Con questo film la Sony ha deciso di uscire con la versione 2D o 3D in formati esclusivi. Ovvero se comperi la 3D non lo puoi vedere in 2D!!!
Che cavolata.
Ok in 3D è divertente, ma se altre volte lo voglio vedere in 2D (visto che il 3D mi stanca molto gli occhi) devo acquistarne un'altra copia???
Sulla versione 3D è esplicitato che è SOLO per visione 3D
Presa da curiosità ho preso anche la Steelbook dove non essendoci scritto nulla come per la versione normale, ti aspetti di trovare un disco 2D
Bella la grafica è così mi sono detta. Se lo voglio vedere in 2D... Almeno la custodia è bella!!!
Arrivo a casa con versione 3D da vedere tutti in famiglia stasera è con versione Steelbook per le altre volte.
Apro la Steel e cosa trovo dentro??? Un altro disco 3D
e nella descrizione non si menziona minimamente il 3D
e mettendo il disco nel lettore è esclusivamente 3D (no 2D)
A questo punto... Svista di stampa nella dicitura della confezione?
Errore di confezionamento?
Sono tutti così o solo il mio?
Domani torno al negozio e vediamo di capirci di più.
Vi faccio sapere
'notte