[BD] Petizione per Avatar BD : vogliamo l'audio ITA HD!!!

nano70 ha detto:
A proposito si fa o no questa petizione? :rolleyes:

ho sempre pensato che una petizione per esempio su facebook,potesse essere una emerita...inutilità, però ha funzionato per i Metallica (vedi QUA ) quindi chissà forse si può tentare anche per il nostro caso!

Questa la prendiamo a cuore....vi promettiamo come AV Magazine che faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per convincere Fox a proporre l'audio HD italiano per Avatar (e non solo ovviamente).

Poi tra qualche giorno vi chiederemo di darci una mano....non vi anticipo nulla per ora....

Ottima iniziativa per ora! BRAVIIIII! ;)

Gianluca

Gian Luca Di Felice ha detto:
Questa la prendiamo a cuore....vi promettiamo come AV Magazine che faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per convincere Fox a proporre l'audio HD italiano per Avatar (e non solo ovviamente).
Bravi...vi siete fatti sentire. ;)

Gian Luca Di Felice ha detto:

Poi tra qualche giorno vi chiederemo di darci una mano....non vi anticipo nulla per ora....

EDDAJEEEE! :D
grandissimi!

Aggiornamento:
La mina è stata da parte nostra lanciata...anche se al momento attuale non sembrano esservi buone notizie (leggi ita lossy)...ma Fox Italia si è dimostrata sensibile alla questione...ce la metteremo tutta per provare a convincere Los Angeles (alla fine è la casa madre a decidere le edizioni) a darci una traccia ita HD!
Stiamo inoltre cercando di promuovere un'iniziativa che vi consenta di "farvi sentire" (al di là del vostro fondamentale apporto nel forum)...ma abbiamo ancora bisogno di qualche settimana...vi chiediamo quindi di pazientare...e non rimarrete delusi (spero! :D).
Vi terremmo aggiornati su tutto! ;)

Gianluca

Grandissimissimi!!!
Io sono stato forse il primo a tirare la bomba...ma ad un certo punto mi sono arreso perche' non vedevo risposte da parte della redazione di AV.
Ora mi sento gia' meglio, e anceh se non servira' a niente, almeno ci abbiamo provato e con un buon supporto.
Se mi posso permettere, io metterei in mezzo anche(lo ripeto)Afdigitale e altre testate giornalistiche cartacee,oltre ad altre online come la vostra.
Grazie mille di tutto!!

L'importante è non rimanere passivi e subire in silenzio e direi che almento sotto quest'aspetto ci si sta muovendo bene (vedi anche il caso LOTR). Davvero ottime notizie. Sperem...:sperem: :sperem: