Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cinemaniaco ha detto:....... mi indicate dove posso trovare l'edizione cartonata con i libricini e le cartoline ? Grazie
A quanto si sa il Blu-ray è integrale, e reintegra una ventina di secondi assenti nella prima edizione DVD RHV.cinemaniaco ha detto:Vorrei comprare questo blu-ray ma vi risulta che ci siano dei tagli ? ho letto in in forum di un noto sito di vendita online che questa versione sia con un minuto di meno, siccome con il minutaggio dei film di Leone non si capisce mai niente ... voi che info avete?
GaryHamilton ha detto:C'era una volta il West
Ovviamente è auspicabile che una futura edizione in Blu-ray italiana contenga la versione integrale.
cinemaniaco ha detto:E nella valigetta i film sono in Italiano ?
L'età c'entra relativamente, io ho 21 anni e comunque ho sempre apprezzato ed amato il genere Western, che qualche anno fa è stato per un periodo perfino il mio genere preferito, e le atmosfere che genera, pur prediligendo i Western americani ad ampio respiro agli Spaghetti.forse perchè non sono cresciuto con il mito del west, forse perchè "troppo" giovane.