[BD] Paura e Delirio a Las Vegas

Visto ieri sera il film è uno dei miei preferiti per quanto riguarda la qualità video i primi 15 minuti (quando girano in macchina) sono veramente buoni dopo cala un pò di definizione riprendendosi verso la fine rimanendo comunque apprezzabile.Audio bè c'e poco da dire la traccia italiana è veramente ottime.Pesa l'assenza di extra.
VIDEO:8,0
AUDIO:8,5
EXTRA:0

Quello che cambia è che il disco Criterion ha un encoding diverso, e forse è stato modificato leggermente (ma veramente poca roba) la correzione colore. Il master di partenza è comunque sempre quello.

Finalmente rivisto "Paura e delirio a Las Vegas", la prima volta ( circa 8 anni fa ) non lo vidi con interesse ma finalmente l'ho potuto apprezzare come merita, psichedelico, geniale, eccentrico e visionario, grande Terry Gilliam, il suo film più bello dopo Brazil

Il video onestameyte mi ha colpito molto in pulizia video, i primi 20 minuti sono assolutamente fantastici, quadro dettagliato, luminoso e primi piani molto razor, l'uso di filitri si notano soprattuttop nella seconda parte del film

Audio davvero buono, chiaro ed incisivo nella colonna sonora

FILM 8,5
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5