[BD] Parnassus - L' Uomo che Voleva Ingannare il Diavolo

Grazie William per tutte le info! Per me che sono Fan sia di gilliam che di ledger è il massimo!
Lo comprerò sicuramente Ma quindi è in anticipo rispetto alla data annunciata?(21 aprile)

ILOVEBLU-RAY ha detto:
Ma quindi è in anticipo rispetto alla data annunciata?(21 aprile)
Guarda, io non sapevo che la data annunciata era quella, a dire il vero.
Lo abbiamo mandato in duplicazione, e di solito tra la stampa e la distribuzione vanno via una 15ina di giorni. Può essere che si siano presi qualche giorno per sicurezza, dato che per MHE è il film più importante dell'anno, visti gli incassi al cinema.
Inoltre, C'è il problema che per contratto non deve uscire prima di quello USA (per questo l'inglese era stato omesso nella versione rental), ora non ho le date di uscita begli USA ma potrebbero influenzare l'uscita nostrana.

Escono molto ravvicinati: il 22 aprile il disco italiano della Mhe, il 26 aprile il disco statunitense della Sony

Appena finito di vedere c'è poco da dire qualità a-v strepitosa e film ottimo
contenuti speciali tutti in alta definizione e molto interessanti.
Complimenti a chi ha curato l'edizione di questo blu-ray!
in sintesi
AUDIO 8 traccia DTS- HD
VIDEO 9
FILM 8

CONSIGLIATISSIMO!

io ho preso la versione a noleggio da BB tempo addietro, era un 25gb di qualità altalenante, buono l'audio.

a me è piaciuto molto, bei colori nella palette del film, è quello che + mi ha incuriosito... mi piacciono i film colorati :D :D :D

io consiglio l'acquisto.

BremboloIV ha detto:
...di qualità altalenante..
ecco direi che questo commento è + equilibrato.anche io ,pur contentissimo della buonissima qualità,concordo sull'altalenante...alcune scene calano e parecchio...per fortuna però la maggioranza sono ottime
un plauso a William per il discorso del nero che sulla versione noleggio era alto.qui è perfetto....quindi la correzione è stata fatta a regola d'arte

beh...me ne ricordo una in particolare dove Plummer è sullo spuntone di roccia ...adesso però il minutaggio non lo ricordo....beh lì tutta la sequenza che segue non è al livello del resto del bd...con definizione decisamente + bassa...questa me la ricordo perchè è una sequenza abbastanza lunga...altri momenti + brevi non li ricordo proprio....ma ripeto per me rimane un ottimo bd....ho solo cercato il pelo nell'uovo(pelo nell'uovo poi...il bd non c'entra una mazza....sono sicuramente alcuni sporadici limiti del girato)

Ultima modifica:
Appena finito di vedere, mi è piaciuto tantissimo, storia molto particolare ma raccontata magistralmente e impressionante visivamente :eek:

Ottima anche la qualità video, ma io parlo della versione vendita ( 50 giga ) considerando che la versione noleggio era solo da 25 giga

Appena finito di vedere che dire... un pò troppo fantastico per i miei gusti per un buon film, Jhonny Deep come al solito bravissimo :)
L'audio non era male forse i dialoghi un pò bassi...

Film 6
video 8
audio 7.5

Preso anche io e visto.L'audio è come dovrebbe essere su i blu ray...ovvero a me si sente da panico cioè con altri dischi devo andare a -18 o -15 ma questo a -25 già era corposo.
Il film mi è piaciuto... forse avrei preferito una caratterizzazione dell'antagonista e del protagonista un po' più seria ma alla fine è accettabile.
Sicuramente una parte scelta da Ledger perchè amava più il cinema sperimentale che commerciale

Bhe infatti non ho detto che l'audio fa schifo ansi....
e solo i dialoghi mi "sembravano" un tantino bassi ma evidentemente mi sbaglio