[BD] PARIS, TEXAS

...Bèh, come dissi all'epoca, il Master utilizzato dalla RHV è lo stesso dell'edizione Criterion (ed approvato da Wenders), certo è un recupero di 5 anni fà, e non sò se a 2 o 4K, (sicuramente a 2K), potrebbero esserci margini di miglioramento con uno nuovo, ma quello attuale (da quello che ricordo) resta per me (e nn solo) un eccellente Trasferimento , anche se è da un pò di tempo che non lo rivedo ...:

Ultima modifica:
...È vero Gianni hai ragione , basandosi su quel frame il trasferimento sembrerebbe pessimo, ma credo che sia proprio la sequenza (ed altre poche) ad essere così , perché per fortuna le altre sono ottime...:

http://caps-a-holic.com/hd_vergleic...ull&image=3&hd_multiID=343&action=1&lossless=

...comunque ripeto, probabilmente un nuovo recupero (magari in 4K) potrebbe giovare molto a questa splendida Pellicola , poiché evidentemente il Master che allora sembrava eccellente , ora inizia ad essere datato ed a mostrare il fianco , d'altronde non sarebbe questo il primo caso, come ben sai , oramai i nostri occhi sono diventati molto piu critici e selettivi , poiché abituati agli standard sempre piu elevati, che in media rappresentano (per fortuna) la stragrande maggioranza dei trasferimenti attuali .

...In ogni caso mi hai (avete) fatto incuriosire e a questo punto devo rivedere questo BD il prima possibile , io cmq continuo a dire che lo ricordo piu che ottimo, almeno con il frame in movimento .