[BD] Pandorum (UK Import)

bottacina

Member
Volevo segnalare la qualità tecnica di questo meraviglioso fanta horror (alla ALIEN) video 2.35 AVC, audio Dolby TrueHD. Solo la traccia inglese con subtitle in inglese (per avere i subtitle in italiano ho dovuto arrangiarmi).
Il film è uscito in tutto il mondo ma non in Italia :mad: e poi si lagnano se compriamo all'estero.
Video 9
Audio 9

Appunto mi riferivo al Cinema ;) Ho rotto i Cxxxxxni alle varie case italiane perchè distribuissero questo Film.
@ bradipolpo come sai che probabilmente esce a luglio?

Ultima modifica:
Allora il Film mi è piaciuto molto, chiariamo subito ALIEN è su un'altro pianeta (scusate il gioco di parole:D ), il film è un misto di ALIEN e PUNTO DI NON RITORNO gli interni della nave sono girati molto bene e si distingue tutto alla perfezione, certi momenti bui sono voluti ma sono molto pochi, audio esplosivo, forse il finale è un pò moscio. i sottotitoli in italiano li ho aggiunti io rieditando il blu-ray e aggiungendoli in SRT, quindi nell'originale non ci sono. Perchè non è prodotto da una Casa Internazionale quindi ogni paese si localizza il suo.

Ultima modifica:
Finalmente la EAGLE P. ha acquistato i diritti IT di Pandorum. al cinema il 06 agosto :) ,vedremo se verra proiettato in qualche sala visto il grande ritardo Italiano.:(

Possiedo anche io il titolo in questione.
Buona tensione,ottimi effetti,storia piuttosto avvincente,qualita' video sempre all'altezza,soprattutto considerando la predominanza di scene "dark".

Vista la versione in inglese hd, il film imho merita senza dubbio, una piacevole sorpresa: ottia tensione, effettacci da festival horror e un finale tutto sommato appagante.

Quoto Lucutus, film molto meglio di quel che mi aspettavo: 7
Video: 9
Audio: 9
PS. Buffo che in Italia sta per uscire al cinema :rolleyes: