• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Padroni di casa

gianni123

New member

Vi consiglio caldamente quest'ottimo film italiano di Edoardo Gabbriellini edito da Koch Media.
Il BD è tecnicamente ben realizzato per uno dei migliori film italiani degli ultimi anni. Per darvi un'idea, è un film di genere con echi di Cane di paglia e del belga Calvaire. Un thriller veramente ben realizzato e costruito con un Mastandrea in stato di grazia. Ovviamente è passato praticamente inosservato nelle nostre (poche) sale ma merita una seconda vita in home video.

...e poi c'è un inedito Gianni Morandi cinico e violento che da solo vale la visione!

Lo trovate sull'amazzone a 9.90€, un affare!

Qui potete vedere il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=kdsCfKtEYAk

Ultima modifica:
Inosservato no, io l'ho visto in sala :cool:

Un'occasione mancata a mio avviso, il film è costruito bene con un crescendo di tensione, buona l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, ma tutto il lavoro viene malamente sprecato in un finale scadente, tirato via alla bell'e meglio, lì dove doveva esserci il botto conclusivo.

Purtroppo i registi italiani certe scene non ce le hanno proprio nel DNA, li ci sarebbe voluto un americano o un coreano, basta vedere come Park ha realizzato il finale di Stoker per rendersi conto.

Perciò dico che si tratta di un'occasione sprecata.