[BD] Outlander - L'Ultimo Vichingo

confermo quanto detto un pò da tutti: buoni sia audio che video. Il film però non mi è piaciuto. Non è da buttare ma una volta visto a noleggio non lo comprerò.

dinamite2 ha detto:
confermo il doppio audio italiano Dolby true HD e Dts hd ma

Molto utile per fare delle prove di "resa" tra i due formati audio HD. Buono a sapersi grazie.
Come trama, altri commenti? Vale la pena la visione?

soggettivamente una bella storia, ma magari a te poi non piace.
Comunque secondo me non sono 20 euro buttati.
Oltretutto il dvd contiene pure un altro film, di cui adesso non ricordo il titolo

p.s tra i due audio ho preferito il DTS HD MA

"Il tesoro perduto": mai visto prima, ma, a detta di qualsiasi recensione reperibile su carta o su web, si tratta di ... "una ca@ata pazzesca".:Puke:
;)

Vista versione a noleggio.
Come video non mi ha impressionato, notevoli i primi piani, buone le immagini diurne, scene notturne (e sono parecchie) di una discontinuità unica: si passa da video discreto a vere e proprio virate di colore sgranate a dismisura. Tutto sommato non male ma ripeto nessuna bocca aperta.
A differenza dell'audio davvero notevole, preferita la traccia in DTS HD.
Artisticamente medio, se non si è degli inguaribili sognatori può non piacere, poi mi sono perso negli occhi della vichinga...;)

Riuppo questa discussione perché proprio ieri (nonostante il film non mi sia piaciuto un granché) ho comprato usato questo BD che mi ha soddisfatto molto solo nell'audio perché sul video mi ha dato l'impressione che fossero stati usati dei filtri tipo DNR e sulle scene scure il nero era un po' tendente al blu.

Film:5.5
Audio:9 Dtshdma
Video:6.5

ciaoooo;)

Il nero è vero che non sembrava tanto nero, ma sui filtri proprio non concordo perchè in quasi tutti i passaggi, anche scuri, il dettaglio io l'ho visto molto incisivo;)

renato_blu ha detto:
è vero che non sembrava tanto nero, ma sui filtri proprio non concordo perchè in quasi tutti i passaggi, anche scuri, il dettaglio io l'ho visto molto incisivo

Confermo tutto. Nero a volte "strano" ma nessun filtro ed ottima definizione, con trama dell'immagine sempre "da pellicola". Più che altro, c'erano varie inquadrature sfocate.
L'artificiosità è probabile che dipenda da colori modificati in post produzione.

buon disco,lato video più che discreto,resa molto cinema-like e traccia audio ottima,tra l'altro con la possibilità di scegliere tra 2 tracce HD,il salto qualitativo rispetto al dvd è abissale.;)

il film non mi è dispiaciuto,un onesto b-movie d'altri tempi che va dritto per dritto e intrattiene per quasi 2 ore...con sto tipo di film dopo delle giornate pesanti ci vado a nozze...:D