• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Operazione U.N.C.L.E

giovannio

New member
Essendo collezionista di steelbook, ho preso la versione spagnola, tra l'altro molto carina, con audio italiano.
BD dal trasferimento pressoché perfetto dal quadro limpido e dettagliato. Solo nella scena iniziale in notturna mi e sembrata di vedere della leggera grana, forse messa in risalto dal mio led. Colori vivaci, visto anche la fotografia ed il periodo storico della storia, e sembrano fedelmente riprodotti.
Audio DD come da tradizione Warner, abbastanza buono, con una colonna sonora consona all'azione ed all'epoca che spazia attraverso tutti i diffusori ottenendo un coinvolgimento totale, aiutata anche da un Lfe che si fa sentire spesso nei momenti concitati. Son passato brevemente su audio originale e per quel poco che ho sentito... beh è tutt'altra musica;).

Il film è molto carino e simpatico, a me è piaciuto e trovo immeritato l'insuccesso, la mano di Ritchie si riconosce immediatamente, anche se, devo ammetterlo, ci ha abituato a ben altro.

Ultima modifica: