[BD] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Nicolas Winding Refn

...il risultato è semplicemente imbarazzante,però ogni volta che mi permetto di sputare veleno sui lavori agghiaccianti delle casucole italiane dicendo di diffidarne,vengo additato come snob.Lasciamo perdere definitivamente qualsiasi cosa sia prodotta da questi figuri.Non serve a niente comprare e poi scandalizzarsi.Non premiamoli più.Se l'inglese e quindi le edizioni estere sono un problema insormontabile,piuttosto,rinunciamo al film in BD.Adesso sono curioso di vedere se saranno confermati i BD50 per i due lunghissimi western di Leone in uscita (Giù la testa e C'etra una volta il West).
@Dart,comprarlo a 4 Euro??? Ma nemmeno regalata,una truffa del genere merita la considerazione.
 
Ultima modifica:
Sì,hai ragione ma sicuramente hai capito il senso del mio discorso.Questi non sanno lavorare.Punto e basta.E mi fa tenerezza chi dice ad esempio che Melancholia è buono anche se interlacciato....perchè mai dovrei comprare un prodotto interlacciato,solo perchè chi lo produce è alla canna del gas e non può permettersi di realizzare un BD in progressivo???
 
Melancholia è un discorso a parte...io non ho ancora la certezza che non fosse interlacciato all'origine(come antichrist)
 
Meno male che ci siete voi, stavo per andarlo a comprare! Sinceramente io mi sono stufato, mi sembra chiaro che alle case nostrane del formato blu-ray frega poco e niente. Non ne posso più di queste edizioni fatte coi piedi. E non parlo solo della 01. Mi viene voglia di comprare i BD solo all'estero.
 
ragazzi, non avendo visto il film al cinema, ma conoscendo il regista, vorrei sapere se i dialoghi sono molti (visto che mi toccherà prenderlo in UK)
 
... mi sembra chiaro che alle case nostrane del formato blu-ray frega poco e niente...
no...no.gli frega eccome...è che il risultato comunque(e pare incredibile)frega a una minima parte di chi acquista...la maggioranza proprio non si accorge di certe cose...lo so che a leggere i forum parrebbe che tutti siano attenti ...ma non è così...
 
+1 in caso di petizione per Only God Forgives alla IIF.

Dai che abbiamo già affondato la Medusa, sti qua li facciamo calare le braghe in 5 minuti. Jesse, pensi tu a scrivere la recensione al vetriolo per amazon.it?

Bye, Chris
 
...Chris lo stò già facendo (e la seconda volta che aggiorno, l'ultima una mezzoretta fà) ma ho paura che amazon mi censura...

...Perchè loro devono vendere, e non gli interessa se il BD è fatto male o meno, ecco quà il link, questo è quelo che ho scritto stamattina con l'aggiornamente delle 7.34 , ma vedendo che invece avere dei Sì di recensione utile, qualcuno ha messo NO, ho ulteriormente aggiornato poco fà alle 17.47, inserendo maggiori dettagli e spiegando meglio la grave situazione (perchè chi non mi conosce può pensare che io sia il solito fissato fuori di testa...) , sperando che amazon non mi censuri stavolta...:


...Mi raccomando, mettete TUTTI Sì !.


...Per quanto ruguarda la petizione , io direi che è un'Eccellente idea Cristian, potrei anche scriverla io ma dato che sono troppo coinvolto emotivamente , finirei di sicuro con l'essere poco professionale, e l'unica Persona che io conosco che può scrivere una Perfetta e dettagliata Analisi della situazione quello sei Tu, che ne pensi ? te la senti di scrivere la Petizione ?

...Io mi posso procurare le Email ed i numeri di telefono e Fax dove inviarla
 
Ma cosa sono quegli ss? la presa in giro di una barzelletta? e poi ancora codifiche in VC-1? extra in AVC? fossi in loro licenzierei in tronco responsabile alla supervisione (sempre che ci sia) e manovalanza, è assurdo a fine 2013, noi stiamo a parlare di DNR quando ci sono elementi come questi che fanno ancora peggio!! :mad:
 
Parlando del film in se'.. ma sarà davvero poi sto capolavoro? A me è sembrato molto kitsch e l'ho trovato inferiore ai precedenti di Refn..ovviamente imho
 
Sul film se posso permettermi posso dire che è davvero bello secondo me...l'unica cosa è che Ryan Gosling sta facendo forse troppi film sempre con la stessa espressione...insomma con lui come protagonista pare sempre un deja vu
 
mi va bene sperimentare, mi va bene il "non ritmo" che ho tanto apprezzato in Drive e che è un pò il marchio di fabbrica di questo regista.. ma .. l'ho trovato povero di contenuti. Probabilmente ho bisogno di rivederlo :D E poi, si Ryan Gosling è monoespressivo
 
Top