...Trabant, guarda che non é mica una gara a chi ha ragione di piú e prima
...Ripeto, se la Artificial Eye in determinati titoli NON ha inserito (o ha inserito solo parzialmente ) i sub in Inglese , avrá avuto le sue buone ragioni .
...Io ho ad esempio il BD di Vengeance, di To, ed anche lí i sub in Inglese appaiono solo quando si parla il cinese-mandarino , ed in ogni caso si capisce Tutto.
...Poi bisogna essere anche malleabili e furbi.
...Essential killing c'é anche da noi in BD e a quanto ne só é ottimo.
...Lo stesso discorso vale per Antichrist (Eccellente il BD italico) , riguardo all'Edizione Artificial Eye c'é un dettaglio curioso da segnalare, poiché é vero che non ha i sub in Inglese , ma stranamente sembra che invece abbia addirittura i sub in Italiano...:
"There are two audio tracks on this Blu-ray disc: English DTS-HD Master Audio 5.1 and English Dolby Digital 5.1. Artificial Eye have provided optional Danish and Italian, but not English, subtitles for the main feature. When turned on, they appear inside the image frame."
http://www.blu-ray.com/movies/Antichrist-Blu-ray/6479/
...e se lo scrive Svet, possiamo fidarci.
...davvero curiosa questa cosa...
...Comunque ripeto, determinati Titoli non ho ritenuto opportuno segnalarli, perché anche se solo in parte, i sub in Inglese comunque ci sono, poi se vogliamo fare una lista completa da aggiornare nel tempo (non solamente per i titoli editi dalla Artificial Eye) per me non c'é nessun problema , ed anche se credo che interesserá a pochi, molto pochi...é molto tempo che in effetti ci stavo pensando, e magari appena avró un pó di tempo potrei dedicargliene un pó , naturalmente approfittando del prezioso aiuto di Svet , che una volta in una chiacchierata , mi disse che lui può mandarmi sempre e senza problemi , le informazioni in suo possesso in qualità di ufficio stampa specializzata e quindi avere i dettagli Ufficiali delle Release in BD dalle relative Label .