[BD] OCEANIA

L 'unica cosa che bisognerebbe fare, per questo titolo, visto che Disney non ha ancora risposto, se lo si vuole acquistare comunque, è prenderlo all'estero (l italiano e su tutti i paesi nordici). Almeno risulterà meno venduto sul mercato italiano. Mi rendo conto sia scomodo, per costi e logistica, però forse cosi la capirebbero..........[CUT]

Una cosa che non ho mai sopporto della filiale italiana della Disney, è che per avere una qualsiasi, risposto o dialogo, l'unico modo è incatenarsi sotto i loro uffici per avere un mino d'attenzione nel senso che si disturberebbero nel chiamare le autorità per sbarazzarsi dell'ospite indesiderato.. e pensare che dopo tutti questi anni non riusciti neppure a fare inserire almeno una traccia mono italiana, in una eventuale ristampa del Blu-ray del primo Bianca e Berni, che come sapete, ci sono tutte le lingue eccetto l'italiano, idem per Basil l'Investigatopo uscito più di recente nel vecchio continente.

Intanto audio HD o non audio HD il Blu Ray è primo nella classifica di vendite su DVD-Store ...

Non ho mai dato credito alle classifiche di vendita divulgate dai gli stessi venditori su i loro rispettivi siti, il cui scopo principale è fare fuori il prima possibile il maggior numero di copie della prima tiratura, questo è nell'interesse sia del distributore che del venditore finale, senza dati verificati, e senza sapere se il conteggio è la somma di tutti i formati, la credibilità di queste classifiche, anche per i motivi sopraelencati, vale poco o niente.. per quanto riguarda il formato Dvd è facile immaginare questo titolo al primo posto nelle prime due settimane, per via della semplice equazione "NuovoDinsey di successo" = tutti i bimbi lo vogliono vedere a casa propria.

Fa un po' sorridere la scusa, "l'ho comprato per i mie figli.." ricordo quando ai mie tempi da bambino, cerano le VHS a noleggio di tutti i Disney, nuovi o vecchi..

credo che i vostri figli, se hanno la propria cameretta con un piccolo tv e lettore Dvd economico, potrebbe accontentarsi del Dvd standard, cosi se lo posso vedere tutte le volte che vogliono fino a consumarlo..! proprio come facevo da piccolo con le VHS, cosa vuoi che glene freghi ad un bambino/ina di 4 anni dell'alta definizione? :D

Ultima modifica:
Mio figlio ha esattamente 4 anni e sicuramente non gliene frega nulla dell HD video e audio, ma a me si! Io vorrei già tutto 4k anche se ancora non sono "dotato"! Sia mia moglie che io siamo grandi appassionati Disney e il figlio segue, se era riferito a me mai detto di averlo comprato per mio figlio! ;)

Scusate, mi sono perso... Non c'è quindi alcun modo, nemmeno acquistando all'estero, di reperire una versione steelbook 3D+2D di Oceania con audio originale HD?