Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a voler cercare il pelo nell'uovo non capisco perchè il titolo sulla cover è stato ridotto al solo "cinema paradiso"...![]()
sì ma se hai notato il dettaglio è comunque alto...frutto di un trasferimento meraviglioso che mantiene tutte le peculiarità del girato senza cedimenti.per questo trasferimento siamo ai livelli del miglior bd de il gattopardo...forse anche meglio...mentre quelle scure noto, in alcune, una grana molto fitta. Odio i soppressori ma anche la grana fitta mi disturba.
Sul versante video meravigliose le scene di giorno mentre quelle scure noto, in alcune, una grana molto fitta. Odio i soppressori ma anche la grana fitta mi disturba. Per fortuna si tratta di pochi minuti in tutto...
[CUT]
Quoto, edizione splendida, trasferimento perfetto, grana perfettamente riprodotta. A dimostrazione di quanto la prima edizione fosse mediocre....quasi commovente nella sua perfezione...ora posso finalmente buttare l'altra schifezza inglese con sub forzati(e pensare che c'era chi difendeva quel trasferimento...vorrei si vedesse ora questo e facesse mea culpa in ginocchio sui ceci[CUT]
Anche secondo me... inoltre, a mio avviso, toglie quel velo di mistero e incertezza che avvolge il finale della versione cinematografica rendendola peraltro ancora più struggente.a me la versione estesa non piace..allunga il brodo inutilmente secondo me
A proposito, forse mi è sfuggito se è stato scritto, ma in questa nuovo bluray il montaggio cinematografico proposto è quello della prima uscita nelle sale nel 1988 o della seconda..........[CUT]