• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Non ho sonno Import Usa Scorpion

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottimo acquisto. Dalle immagini sembra molto buono, e anche pieno di contenuti speciali la maggiorparte dei quali in italiano. Peccato che é region A, altrimenti l'avrei giá preso.

mmm..non dice chiaramente che e solamente per la regione A..ma che le regioni B e C,non sono state provate..mesi fa' presi puppet master 2,3 e 4 con la stessa situazione..dietro era riportato regione A,pero' il lettore li ha letti ugualmente..e il lettore che ho non e multiregion..quando e sicuro che la regione e chiusa,a fianco non ci sono le altre regioni in grigio..c'e solamente la regione dove e testata e con scritto locked

Ultima modifica:
Puppet Master peró non é della Scorpion. Io non possiedo nessun blu-ray della Scorpion, ma mi sembra di ricordare che solitamente le loro edizioni sono region A. Se qualcuno assicura che Io non ho sonno é region ALL la prendo.

Ultima modifica:
al giorno d'oggi costa meno un lettore BD dezonato da usare come muletto che non l'import di un disco dagli USA ;)

Arrivato oggi, data una prima sommaria occhiata e visto un ottimo video, molto fedele al girato...
ottimi extra, ottimo audio italiano master audio HD HR...;)