renato_blu
Active member
Bravi direi anche io di chiudere questo discorso ripetuto a manetta.
Tanto non si cava un ragno dal buco.
Tanto non si cava un ragno dal buco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo ogni visione di un BR visiono un dvd di una delle serie televisive che sto visionando. Sul supporto SD posso giustificare certi risultati anche se potrebbero essere migliori, ma questo è un altro discorso, su un supporto ad alta definizione o fedeltà come preferite, non posso scendere sotto una certa soglia di resa video o perlomeno vorrei saperlo prima in maniera da essere consapevole del prodotto che mi troverò tra le mani e nel caso evitare di prenderlo.luctul ha detto:e non notano la compattezza del quadro...la cromia....l'assenza di compressione(guardati un bd e subito dopo metti un dvd....)
SAT64 ha detto:... non posso scendere sotto una certa soglia di resa video o perlomeno vorrei saperlo prima in maniera da essere consapevole del prodotto che mi troverò tra le mani e nel caso evitare di prenderlo.
Certo che no! E' prorio nei forum che si devono apprendere queste, vogliamo chiamarle sottigliezze? Che voi giustificate o forse attribuite a questo o a quello.Dario65 ha detto:Buonanotte! E come vorresti essere avvertito? Con un bollino?!![]()
Della serie: "Attenzione! Si sconsiglia vivamente l'acquisto di questo blu-ray agli amanti della vera Alta Definizione, ossia a quelli che non possono scendere sotto una certa soglia!"![]()
![]()
L'unica cosa che deve sapere è che il BD sia fedele alla pellicola. Il resto sono solo chiacchiere.SAT64 ha detto:Non è neanche giusto imporre a qualcuno di diventare un esperto di fotografia solo perché vuole visionare un film ma non per questo può accettare simili risultati, almeno saperlo prima.