Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
renato_blu ha detto:ottimo sull'ambienza e superbo nel rendere i conflitti a fuoco che sembrano svolgersi appena fuori casa
renato_blu ha detto:Il video secondo me è splendido con scene diurne praticamente perfette anche se viene meno l'impatto cinema per via della ripresa in digitale.
... la resa complessiva è per me ottima con delle splendide sfumature che vengono fuori e senza perdita significativa di dettaglio, su tutte la parte nella foresta, complicata si come resa ma assolutamente realistica a vedersi.
visto che lo vedo anche io e altri direi di sì...purtroppo.è evidente che su alcuni tv si vede e su altri meno(non ci credo che non si veda affatto)le regolazioni contano....ma quando lo vede chi come me o te o altri ha filtri spenti e regolazioni "tranquille" c'è ben poco da dire...non siamo attrezzati come catena video per i film di MannSberla ha detto:...non riesco a capire se devo considerarlo normale...
luctul ha detto:le regolazioni contano....ma quando lo vede chi come me o te o altri ha filtri spenti e regolazioni "tranquille" c'è ben poco da dire
luctul ha detto:...ma questi lampeggiamenti rompono
...puoi tornare a dormire tranquillo....Dario65 ha detto:Mi dispiace, non ci dormo alla notte per il pressante senso di colpa, ma "i lampeggiamenti" - con la mia catena/regolazioni - sono rarissimi e appena percepibili![]()
![]()
![]()
[![]()
BARXO ha detto:Innanzitutto il tutto è stato girato con una Sony F23, camera digitale Sony 2K che permette di girare in progressivo 24fps...
Purtroppo però diversi esperti del settore ipotizzano gravi errori tecnici riguardo all'uso fatto di tale camera durante le riprese....
Si parla frequentemente di "effetto video invece di effetto film" come se NP fosse stato girato in video mode (interallacciato) invece che in film mode (progressivo)
Pare che effettivamente le riprese siano state effettuate in progressivo, ma si ipotizzano errori sul set up della velocità di otturazione o altri parametri della videocamera....
Da qua il fastidiosissimo flickeraggio presente in moltissime scene...
C'è addirittura chi ipotizza un girato a 23,98 e montaggio a 24 o viceversa,
non è un errore del disco che è fatto bene...è proprio lo stile di Mann.a molti piace a me personalmente dà sui nervi...e il flikering nel corridoio che citi è ultrafastidioso...ma al di là dei gusti personali il bd non c'entra nullaSalmon ha detto:ma poi dopo la terza volta,
ho capito essere un errore presente sul disco.
.