...Volentieri Salva, ci mancherebbe altro, tra l'altro è un'Opera che ho sempre visto poco e male e quindi mi interesserebbe moltissimo upgradare in BD

...Il fatto è, che non è stata rilasciata ancora neanche l'edizione in USA, che è prevista per il 7 Maggio, quindi c'è giusto qualche indiscrezione, e l'augurio che Universal non faccia "errori" grossolani , con questo Trasferimento, atteso da molti ovviamente, che secondo me, sarà Ottimo !
...Stavolta quindi, mi sa proprio che da cavia, faremo noi Europei, poichè leggendo le date d'uscita per i rispettivi Paesi quì in Europa, si scopre che anticipano fino ad un mese prima (o quasi) la data d'uscita del BD in USA.
...Il disco, essendo distribuito da Universal, avrà sicuramente l'Italiano ovunque, quì in Europa, tra l'altro , noi dovremmo essere uno dei primi Paesi in cui il disco verrà rilasciato, cioè il 10 Aprile, mentre gli altri li elenco quì di seguito...:
...Il primo paese (stranamente, non sò quante vendite possa portare, data la catastrofica situazione economica attuale...) in cui dovrebbe essere rilasciato è la Grecia , il 4 aprile;
...Seguita dalla Spagna, il 17 aprile;
...Poi ci sono i Paesi Scandinavi, rispettivamente il 23 aprile.
...Quì c'è il BackCover delle edizioni Scandinave, che mostra il dettaglio delle lingue, fra cui anche l'Italiano, anche se la cover (frontale) dell'edizione Greca è differente, il disco sarà sicuramente identico, in tutta Europa, quindi, per i più ansiosi di vedere l'Opera in HD, potrebbe essere una "soluzione" (anche se nella foto, non vedo nessun sottotitolo in greco, quindi un pò di dubbio rimane...) , d'altronde, lo scarto con la data d'uscita nostrana è brevissimo, quindi conviene in ogni caso attendere la nostra.
...Ovviamente, se dovessi reperire informazioni più sostanziose, mi fiondo ad aggiornare
...Ecco il backcover, anche se non molto grande, si riescono a leggere abbastanza bene tutte le lingue ed i sottotitoli disponibili...: