darth_fener
New member
Non si è più saputo niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io intanto mi sono venduto la steelbook inutile, per ora non lo ricompro, in attesa di un segno di vita dalla Lucky Red (che ancora non mi ha risposto per Si alza il vento, quindi non è che mi aspetti chissà che).[CUT]
Che il master sia ottimo, mette ancora piu' tristezza...
Io continuo a farmi prestare da un mio amico il BD giapponese quando voglio vederlo, finche' non ristampano un'edizione corretta.
Speriamo che lo rieditino col master giusto, oltre che con una compressione fatta a modo. Inoltre, se la memoria non mi inganna, avevo letto che per i DCP italiani inviati ai cinema, LR avesse utilizzato il master giapponese corretto e non quello usato nel BD attualmente in commercio. Quindi vuol dire che in qualche modo è al corrente di queste dif..........[CUT]
Ora, davvero, io credo che sia stato un gran bene che il nostro home-video usi il master "originale". Perché, oltre ai loghi, è semplicemente più vero verso l'originale nei cromi. I capelli di Nausicaä sono sempre stati di quel marrone quasi rossiccio, i colori del film sono sempre stati un po' acidi/psichedelici.
Sulla questione del master è intervenuto Gualtiero Cannarsi nel topic l'anno scorso, confermando che al cinema è stata mandata la versione della Miyazaki Collection, mentre per l'home-video Lucky Red ha optato per il master precedente (forse l'aveva già pronto, come diceva qualcuno, ad ogni modo entrambi sono stati inviati al distributore dallo Stu..........[CUT]