• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] My Lai Four: Soldati senza onore

luctul

New member
boiata sia sul fronte del film (ma lo ammetto il rischio lo sapevo di correrlo...è la passione per i film di guerra ambientati in vietnam che mi ha fregato:D )+ che altro anche per la recitazione comica di alcuni attori(?sic)...per non parlare degli effeti speciali(effetti speciali...diciamo sopratutto la moltiplicazione degli elicotteri e aerei fatta in maniera che definire artigianale è poco...vi assicuro da morir dal ridere)ma sopratutto dal lato tecnico.si è presentata bene la neonata etichetta...pensate un po'..sommo independent movies distribuita da eagle....video interlacciato(sulla cover non è segnalato...anzi è segnalato i 1080P)ma sopratutto video penoso...insomma ....lasciate perdere(ma credo che solo al sottoscritto sia passato per la testa di comprare sta roba:D )

:D grande luctul. noleggiato anche io e mi sono fermato dopo 20-25 minuti. interpretazioni ridicole ,effetti speciali da mani nei capelli , le esplosioni le potevo ricreare meglio io. un prodotto cosi' scarso era da parecchio che non mi capitava. l'ho preso anche io spinto dall'amore per i film di guerra ma questo non si puo' proprio guardare.