• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BD] My Girl (papà ho trovato un amico 1991)

Evanescence90

Active member
Messaggi
1,568
Presa in Germania edizione Sony con audio italiano di questo film con Dan Aykroyd,Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin e Anna Chlumsky. Video pressoché perfetto facendo parte dei titoli mastered in 4k buona definizione bei colori e grana leggera sembra di proiettare una pellicola per me che amo questo promosso a pieni voti. Questi gli screen https://www.caps-a-holic.com/c.php?d1=5752&d2=5753&c=2344 Audio italiano un dolby surround con voci molto buone gli effetti si limitano ai rumori ambientali visto il tipo di film e vengono sfruttati sulle belle musiche di James Newton Howard promosso anche questo. Perché ho preso un film del genere? Primo perché ci sono cresciuto e quindi fa parte dei ricordi da bambino la vhs l'avevo consumata, secondo perché é una commedia/drammatica un film fatto in modo leggero che fa ridere e piangere in modo delicato che io ho sempre amato e che nel cinema di oggi non trovo piú.
 
Top