• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Mr.Smith va a Washington

luctul

New member
Bd impeccabile sul versante video e degli extra.Il video pur con numerosi cali e luminosità alle volte altalenante(scene con luminosità sotto tono non sono rare)rimane di alto livello.Demenziale la scelta della Sony di non mettere i sub italiani sull'audio originale ...Per una volta che il sottoscritto voleva vedere un film in lingua originale (visto il ridoppiaggio penoso):rolleyes:...In compenso ci sono i sub per il commento...mah
 
Ciao, Lucio, sai dirmi se la traccia italiana è la stessa del vecchio dvd, oppure è un ulteriore ridoppiaggio? Grazie :)
 
Per il (rarissimo) doppiaggio storico bisogna rivolgersi all'edizione dvd Sinister in uscita questi giorni.

Tutti gli extra del bd hanno subs ita?
 
Ho acquistato il nuovo dvd: mi sembra un'edizione valida. È presente il doppiaggio storico, di buona qualità. Se le versioni coincidono, chi fosse interessato nonché in grado, potrebbe prendere in considerazione un mux con il blu-ray…
 
Certo che è surreale il fatto che siano uscite nel 2014 due nuove edizioni di questo film distribuite da 2 diverse case, una in bd col ridoppiaggio e una in dvd col doppiaggio originale....surreale la superficialità della Sony, vista anche la mancanza di sottotitoli italiani :rolleyes:
 
Top