• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Mr. & Mrs. Smith

Glass141

New member
Video 8.5

Il video si presenta molto bene,con una qualita' nel complesso di ottimo livello,neri profondi e buona sensazione di profondita' del quadro.
Bene anche la porosita' dei primi piani,molto dettagliati e incisivi..
Croma e contrasto appaiono equilibrati rendendo l'immagine piacevole e dall'impatto piu' che soddisfacente...

Audio 8.5

Molto buona la traccia Audio in DTS-HD MA italiana,sparatorie e botti fanno la sua figura,bene anche i dialoghi..

Specifiche tecniche del Film: Link

Specifiche Blu-Ray:

BD 50GB
Codec: VC-1
Aspect ratio: 2.35:1
Audio: ITA\ENG DTS-HD MA
Prodotto da: 01 Distribution
Durata: 116 minuti

EXTRA:

Commento audio del Regista e dello sceneggiatore
Backstage
Scene Tagliate
Immagini dal Set
Dietro le quinte
Trailer originale
Intervise al regista e al cast
Galleria Fotografica
BD Live
Trailer
BD Live

Ultima modifica:
Su questo titolo vorrei anche qualche impressione artistica,in sala l'ho perso ma non ho avuto commenti entusiastici.

Lo vidi in DVD, e per fortuna (visto il primo commento) l'ho ripreso in BluRay (il film mi è piaciuto), percui se qualità video ed audio sono buone, siamo a cavallo.
Tra l'altro come film, artisticamente parlando, io l'ho trovato ben fatto e "simpatico" con un ottimo lavoro dei 2 attori protagonisti.
E poi la Jolie... ;)

Per passare una serata "leggera" va' piu' che bene ImHo,simpatiche alcune trovate,Angelina in forma smagliante :oink:

Tra l'altro preso in 3x2,tanto per cambiare...:D

Grazie Glass mi era sfuggito fosse presente il DTS HD MA anche in lingua italiana ;)
Lo riguardero' in alta definizione ancora più volentieri anche perchè se ricordo bene, in certe scene un bell'audio HD non puo' che rendere al meglio :)

Appena finito di visionare:

mremrssmith_br_01.jpeg

Video: master DI, codec vc-1 a bitrate quasi sempre molto alto. Ne deriva un ottimo encoding. Voto: 8.5/9

Audio: ascoltato in dts-hd master italiano la traccia è veramente solida e pulita. Ottimo il mix. Voto: 9

Extra: non visionati.

Conclusione: il film è molto carino e piacevole. Upgrade vivamente consigliato ;)