• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Monster House

Vasc8

New member
ho cercato diverse volte un post su questo titolo ma non l'ho trovato..
spero quindi di non averlo aperto doppio... :D

ho trovato questo film da Blockbuster in offerta a 9.90 euro.

volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare un suo giudizio sulla qualità video.

grazie mille!

E' stato il mio primo BD acquistato a 29,90€...ho organizzato un party per far ammirare la bontà dell'HD e un altro pò mi buttavano dalla finestra :D ..la prima parte è inguardabile..lascialo tranquillamente sullo scaffale.

azz... davvero... a dire il vero l'ho preso visto che non resistevo a lasciarlo sullo scaffale x solo 9 euro... :cry:
vabbè lo vedo ed al massimo lo rivendo subito
mi han detto che il film almeno è guardabile nel suo genere... :D

ps
ho dato ieri sera un'occhiata veloce al video... e onestamente non mi sembrava così male... anzi...
cmq dopo la visione completa darò un mio giudizio definitivo!

Ultima modifica:
non bisogna confondere la particolare impostazione delle immagini con la qualità tecnica.
Tutto il film è impostato con i personaggi in primo piano perfettamente a fuoco ed i fondali volutamente "sfocati", forse per favorire l'effetto di tridimensionalità.
Il quadro generale a me è sembrato molto buono, con alcune scene assolutamente strepitose.
Il film si lascia seguire con piacere ed i personaggi sono caratterizzati in modo non banale.

Secondo me i 9 euro non potevi spenderli meglio.