[BD] Mission: Impossibile Extreme Blu-Ray Trilogy

Cmq visto Mission Impossible 2 ...FILM 5,5
VIDEO 7
AUDIO 7,5 [CUT]

scusa ma se non ti piace Tom Cruise cosa ti sei preso il cofanetto a fare ??io lo reputo uno dei migliori attori di Holliwood, sempre molto espressivo, altro che faccia da pesce lesso !!!:rolleyes:
Noioso e piatto ??io l' ho trovato bellissimo, molto piu' bello del primo, sicuramente mai noioso !!la storia mi sembra chiara e raccontata bene, gli effetti rallenti li ho apprezzati e anche le musiche !! stupenda la ragazza e ottimo il cattivo !!bellissima anche la storia tra Ethan e la ragazza !! unico appunto sono certe scene davvero troppo esagerate, come quelle sulla moto, ai limiti della fisica, ma per il resto è un gran film, adesso vedro' anche il 3 e il 4 ma sarà dura fare di meglio, grande Jhon Woo !! al film do un bel 9 1/2
 
Tom Cruise uno dei migliori attori di Hollywood ??
Se dai 9,5 a questo obbrobrio quanto dovremmo dare a film come qualcuno volo sul nido del cuculo o il buio oltre la siepe ? 300 ?

Mi fermo qui va, capisco i gusti personali, ma parlare di bel film ( anzi capolavoro ) in questo caso mi sembra un esagerazione assurda, speravo fosse meglio ma per ora questa saga e di una pochezza e di una banalità spaventosa ...
 
Ultima modifica:
Tom Cruise uno dei migliori attori di Hollywood ??
Se dai 9,5 a questo obbrobrio quanto dovremmo dare a film come qualcuno volo sul nido del cuculo o il buio oltre la siepe ? 300 ?

Mi fermo qui va, capisco i gusti personali, ma parlare di bel film ( anzi capolavoro ) in questo caso mi sembra un esagerazione assurda, speravo fosse meglio ma per ora..........[CUT]

Ma che senso ha paragonare un film action con un film drammatico come qualcuno volo' sul nido del cuculo ??:confused:che tra l' altro guarda un po nemmeno mi piace.
Quali attori di film d' azione ci sarebbero meglio di Tom Cruise ?? a parte Robert DeNiro e AlPacino che ormai sono vecchi ??
Mission impossible 2 nel suo genere è uno dei migliori film, certo che se non ti piacciono gli action allora non guardarlo nemmeno...
 
E Bruce Willis in Die hard ??
O Mel Giboson in Arma letale ??
O gente come Swarzenegger, Stallone negli anni 80 ?

Questi sono attori e soprattutto queste sono saghe veramente degne d'attenzione e poi, se non ti piace un capolavoro come qualcuno volo sul nido del cuculo secondo me puoi pure cambiare hobby, scusami ma la penso così ...

Fine ot
 
Ultima modifica:
E Bruce Willis in Die hard ??
O Mel Giboson in Arma letale ??
O gente come Swarzenegger, Stallone negli anni 80 ?

Questi sono attori e soprattutto queste sono saghe veramente degne d'attenzione e poi, se non ti piace un capolavoro come qualcuno volo sul nido del cuculo secondo me puoi pure cambiare hobby, scusami ma la penso così ...

Fine ot

allora chi non la pensa come te non capisce niente di cinema ?? se ti fa tanto schifo Tom Cruise e Mission impossible perchè ti sei comprato il cofanetto con i 3 bluray ??Poi gli attori che hai citato sono tutti di una generazione fa e facevano film d' azione negli anni 80/90 e certi purtroppo continuano a farli come Stallone e Bruce Willis :rolleyes:
 
ATTENZIONE

Si può benissimo discutere e non avere le stesse opinioni senza per questo essere polemici con chi non la pensa come noi.

Evitate di innescare flames inutili (e vietati).

Grazie.

Ciao
 
E stasera è toccato a Mission Impossible 3

Reputo che difficilmente si poteva ottenere un risultato peggiore del capitolo precedente, ed infatti é stato piacevole constatare l'esatto contrario, questo terzo capitolo mi ha fatto veramente una buona impressione, forse non risulta interessante come il capitolo d'esordio, ma almeno si tratta di un buonissimo film d'azione, esagerato ed inverosimile come da tradizione evitando pero d sconfinare nel ridicolo o ( peggio ) nel noioso, riuscendo in parte a cancellare dalla mente il disastroso secondo capitolo.

Cosa non meno importante e rivedere un Ethan maggiormente riflessivo o umanizzato, piu suscettibile ai sentimenti che alle esplosioni, non piu insomma quella macchina monoespressiva vista nel film di John Woo, ed un cattivo ottimamente caratterizzato ( grazie soprattutto alla bravura di Hofmann ) che mancava nella saga, aspetti che contribuisco almeno a migliorare sensibilmente una saga a volte divertente ma che purtroppo non si eleva sotto nessun aspetto risultando qui di un prodotto ben lontano dalla perfezione.

Un buon disco in questo caso, sicuramente il migliore dei tre

FILM 7,5
VIDEO 8
AUDIO 8
 
io sono rimasto male per la qualità audio e video del primo capitolo. Alcune sequenze sono buone, e si nota una definizione degna, altre sono da dvd, poi ho notato anche io segni di usura, cosa mai visto prima. Per finire con l'audio totalmente privo i dinamica (versione dts hd master). Tutto a livelli da 5 per me. Sul fronte artistico, trovo il film invecchiato male. Me lo ricordavo molto più avvincente. Gli do un 6.
 
ho visto Mission Impossibloe 3, che dire, la sigla mi piaceva molto di piu' quella del 2, il film è gran bello !!!solo non vedo quel rapporto che c' era tra Ethan e la ladra Thandie Newton (che è mille volte meglio di questa sciaquetta anonima :D) bellissime le scene d' azione, quella sul ponte è fantastica !! solo non ho capito delle cose :

Spoiler:
Ma il capo dei servizi segreti : Laurence John Fishburne (che ha fatto Morfeo in Matrix ) è buono o è cattivo ??:confused: cioe perchè fa arrestare Ethan ?? e perchè il suo vice che sarebbe il cattivo lo aiuta a liberarsi ??mi pare un po troppo contorto !!poi quando il vice gli dice che hanno arrestato il trafficante, Laurence John Fishburne non sembra per nulla contento !!ma erano complici ?? :confused: qualcuno mi illumini perchè non ho capito bene la storia !!! e poi cos' era la zampa di lepre ??non lo sapremo mai ??
 
Ultima modifica da un moderatore:
visti tutti e tre. LA qualità Video e audio del primo è bassina. Solo alcune scene sono accettabili. Il secondo va un po' meglio ma il film non mi è piaciuto per niente: troppo "fumettistico" azioni contro le leggi della fisica... sarà che non mi ispira la regia...

Il terzo è decisamente meglio, sia nel comparto tecnico, sia come trama (PS: per gio: riguardati il film, secondo me si capisce, è solo un po' contorto e veloce nel finale).
Secondo me il terzo capitolo contiene alcuni errori di ripresa (messe a fuoco ballerine) soprattutto nei primi piani.

voti:
MI1: video 6; Audio 5,5; Film 7,5
MI2: Video 6,5; Audio 6,5; Film 6
MI3: video 7; Audio 7; Film 7
 
Mission: Impossible

Visto ieri questo film dopo anni, mi è parso invecchiato un po' male...la storia è letteralmente quella che è, si salva la regia e due sequenze veramente ben fatte (la penetrazione della squadra nel quartier generale della CIA di Langley con la famosissima caduta dall'alto di Cruise appeso ad un cavo e la sequenza finale del treno).

Dal punto di vista tecnico, il quadro video è piuttosto altalenante per quanto riguarda i primi piani, deficitario per il resto.

Ho sentito la traccia audio lossless inglese, molto godibile nonostante abbia sentito di meglio.

Disco quindi sufficiente/discreto, film imho idem
 
Mission: Impossible II

Grandissimo film, non lo ricordavo così bello ma mi ha davvero preso...ottima sceneggiatura, ottimo cast (grande interpretazione sia di Cruise che del Villain, da svenimento la protagonista femminile...)

Dal punto di vista tecnico, video anni luce avanti rispetto al primo episodio, qui si va dal buono all'ottimo...in particolare i primi piani sono generalmente eccezionali, ma anche le panoramiche e i secondi piani reggono benissimo

Audio eccezionale, ho sentito la traccia lossless in lingua originale ad alto volume e ho goduto letteralmente come un riccio, bellissimo.

Film veramente tra i migliori del genere imho
 
Mission: Impossible III

Visto oggi, il più convincente della trilogia, ottima sceneggiatura, ottimo cast (bravissimo come al solito Seymour Hoffman)...mi ha un po' deluso il finale, troppo sbrigativo imho

Video a mio parere più che buono, con qualche calo, ma generalmente appagante.

Pessima la mancanza della traccia lossless (anche l'originale è in DD), la traccia inglese offre comunque un buon impatto.
 
Vista anch io la trilogia:
MI1: video 5: insufficente,poco definito,sembra quasi un dvd
film 7 : buon spy movie a cui si perdona volentieri qualche ingenuita' di troppo
MI2: video 7:molto altalenante passa dall eccellenza all indecenza a seconda delle scene
film 5 : baracconata senza spessore.Trama piatta e caratterizzazione infantile dei personaggi.Banale
MI3: video 7,5 : ci sono dei cali,delle sfocature,ma tutto sommato molto buono.Fotografia tendente al seppia.Nelle scene concitate uso di handycam che se viste su proiettore personalmente affaticano gli occhi
Film 7,5: per me il migliore dei 3.ottime recitazioni e sceneggiatura "seria" ,in controtendenza assoluta rispetto al 2

Audio :s.v. Causa presenza di 5mesenne per casa....
 
Salve, ho visto che è presente una versione di mission impossible III a due dischi; c'è differenza in termini di qualità A/V con la versione presente in questo cofanetto? grazie mille.
 
Riporto su questa discussione, ho appena visto il primo capitolo, francamente non lo ricordavo, visto per la prima volta in bd:

Video 7 si vede che ha la sua età dettaglio mediocre alcune sequenze notavo un effetto brillantinato sullo schermo stile pellicola
Audio ita 6 dd davvero sottotono dialoghi buoni scene d'azione moolto poco "d'azione" pessimo
Trama 7,5 (imho) buona trama intrattine.
 
Top