• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Minority Report

lorenzo82 ha detto:
Il fatto che ne viene a conoscienza dal rapporto stesso su di lui......è un paradosso...anzi un errore bello e buono...
Non credo sia giusto considerarlo un errore, è semplicemente un paradosso temporale analogo a quello che nel primo Terminator
Spoiler:
consente a John Connor di inviare Kyle, un uomo del 2029, indietro nel tempo sino al 1984 allo scopo di proteggere la sua futura madre Sarah dal T800 senza minimamente immaginare che nel corso della missione proprio il soldato Reese diventerà suo padre...

Ultima modifica:
GaryHamilton ha detto:
Non credo sia giusto considerarlo un errore, è semplicemente un paradosso temporale analogo a quello che nel primo Terminator...
Si, forse un pò troppo forzato però...il film mi è comunque piaciuto tantissimo...:D
Lorenzo.

Purtroppo proprio adesso ho visto sul sito UK "dvd active" hanno dato per ufficiale
l`italiano e ho una rabbia che sto`per esplodere :mad: perche` la mia schifosissima versione in amaray italiana e`gia in viaggio`... invece la splendida Steelbook inglese...:cry: mannaggia la fretta ! (chissa`se non faccio una fesseria e me la compro ugualmente ) :confused:

Ultima modifica:
Ironman71 ha detto:
Purtroppo proprio adesso ho visto sul sito UK "dvd active" hanno dato per ufficiale

è stato segnalato anche sul thread apposito di Jimbo, a quanto pare sembra confermato l'ita in uk...Molto bene, la mia nuova politica attendistica sull'acquisto bd sembra dare i suoi frutti :D

francamente quegli SS non rendono giustizia.e non sono neanche d'accordo sulla rece...per me rimane oltre che ottimo bd anche molto razor nella stragrande maggioranza di sequenze...

luctul ha detto:
....e non sono neanche d'accordo sulla rece...per me rimane oltre che ottimo bd anche molto razor nella stragrande maggioranza di sequenze...

Concordo in pieno. Quella recensione IMHO non ci azzecca proprio.

APpena finito di vedere, grana presente in quantità in aclcune scene ma ottimo dettaglio

Posso dire esser rimasto molto soddisfatto del comparto audio ? Davvero di prim'ordine :eek:

Appena terminato, davvero splendido, sia film che comparto tecnico.
Video divinamente cinematografico a volte grana a fiumi ma perfetta lì dove deve esserci e perfettamente in sintonia con la fotografia fredda e l'ambientazione del film.
Dettaglio sempre presente, talvolta pure notevolissimo e pochissimi cali.
Audio Ita all'altezza dell'originale, certo il parlato originale è tutt'altra cosa e l'ambienza in più si sente ma in linea di massima possiamo essere soddisfatti del nostro DTS half rate:)

Video 9
Audio 8,5
Film 9

Ciao a tutti

tutti gli extra hanno i sottotitoli in italiano ?
spesso capita che parte degli extra o la traccia audio del commento non li hanno.

Ultima modifica:
Per chi è interessato l'italiano c'è ovunque.
Il film artisticamente è quello che ricordavo infatti mi piace molto, un futuro un po' noir con un buon cast ed una bella trama.
La mia è l' edizione limited steelbox UK , molto più curata di quella italiana, che contiene all'interno delle artcards, 2 dischi e un digital download.
La fotografia del film è particolare, sia la parte realizzata in GCI che delle altre scene sono più granulose (come secondo le intenzioni del regista che lo afferma negli extra) e pastellate, mentre altre sono molto più razor e definite. La differenza è chiaramente percepibile.
Gli extra sono molti tra i quali un documentario interattivo