• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Minions

gu61

New member
Apro questo Topic avendo la versione bd 3d + bd 2d e promettendovi che, appena ho tempo adeguato, posterò una scheda più analitica con le caratteristiche di riferimento: intanto chiarisco che, da visione a sparazzo di varie scene, ho riscontrato un 2d discreto(ma nulla più) ed un 3d tutt'altro che esaltante come del resto s'intuiva già dalla visione in sala. :rolleyes:

Ciao a tutti,

perdonate se riesumo questa vecchia discussione, ma essendo quella ufficiale, commento qui.
Visionato stasera il BD versione 3D; io non sono un grande esperto, ma trovo vergognoso che si possa commercializzare un tale prodotto; un 3D scarso, ma scarso come pochi.
In alcune scene, i Minions passavano attraverso degli oggetti (come sui ghiacci) per effetto del 3D, in altre scene veniva quasi la nausea.
Discorso audio: traccia Ita DD 5.1 non esaltante, all'inizio il bilanciamento tra narratore e musica di fondo è pessimo, poi con il procedere del film migliora.
Sui doppiaggi non mi esprimo, personalmente li ho trovati di basso livello, ma credo sia gusto personale.
Circa il film, è un simpatico spin-off, gradevole, passa veloce.

Nel complesso, sono molto deluso dal prodotto lato tecnico.