• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BD] Mimic 2

SALVA1

New member
863628RVDO.jpg

Altro DTV arrivato su blu ray disc...anche qui vale più o meno il disco fatto per dal tramonto all'alba 2...non è il disco ad essere scarso e quindi il rispettivo trasferimento ma il materiale di partenza,si nota da subito che davanti agli occhi abbiamo un girato povero e di stampo televisivo...quindi poco e dettaglio e scarsa tridimensionalità del quadro e tanta grana in alcuni frangenti...in poche parole un dvd-up scalato per me,anche se globalmente migliore rispetto a dal tramonto all'alba 2.

doppia traccia audio italiana e inglese 5.1 DTS HD,che si difende abbastanza.

zero extra.

Sinceramente Salva non la capisco molto questa recensione. Il film stando a IMDB è girato in 35mm, per cui non mi suona tanto bene "poco dettaglio e scarsa tridimensionalità del quadro e tanta grana in alcuni frangenti...in poche parole un dvd-up scalato"...sei sicuro che non sia semplicemente un BD realizzato male come purtroppo ce n'è molti?

può anche essere che sia il master in partenza ad essere scarso,mi pare lo stesso usato in USA...ho detto dvd up-scalato perchè il dvd,la prima edizione al tempo la vidi e con questo disco siamo praticamente lì.

Ultima modifica: