• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Mimic 2

SALVA1

New member
863628RVDO.jpg


Altro DTV arrivato su blu ray disc...anche qui vale più o meno il disco fatto per dal tramonto all'alba 2...non è il disco ad essere scarso e quindi il rispettivo trasferimento ma il materiale di partenza,si nota da subito che davanti agli occhi abbiamo un girato povero e di stampo televisivo...quindi poco e dettaglio e scarsa tridimensionalità del quadro e tanta grana in alcuni frangenti...in poche parole un dvd-up scalato per me,anche se globalmente migliore rispetto a dal tramonto all'alba 2.

doppia traccia audio italiana e inglese 5.1 DTS HD,che si difende abbastanza.

zero extra.
 
Sinceramente Salva non la capisco molto questa recensione. Il film stando a IMDB è girato in 35mm, per cui non mi suona tanto bene "poco dettaglio e scarsa tridimensionalità del quadro e tanta grana in alcuni frangenti...in poche parole un dvd-up scalato"...sei sicuro che non sia semplicemente un BD realizzato male come purtroppo ce n'è molti?
 
può anche essere che sia il master in partenza ad essere scarso,mi pare lo stesso usato in USA...ho detto dvd up-scalato perchè il dvd,la prima edizione al tempo la vidi e con questo disco siamo praticamente lì.
 
Ultima modifica:
Top