• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BD] Miami Supercops

renato_blu

Active member
Messaggi
2,979
Località
Reggio Calabria
Visto anche questo film dell'85 con Bud e Terence, meno comico e scazzottoso e più poliziesco.

Qui è stato fatto credo uno scan da negativo vista la stabilità del quadro e la quasi totale finezza della grana.
Infatti lo stacco rispetto ad altri trasferimenti in BD di film della coppia si nota abbastanza.
La tenuta è maggiore, più granitica e incisiva con ripercussioni positive su campi lunghi e dettaglio generale.
La colorimetria è meno accesa rispetto ad altri film a parte alcuni brevi passaggi dove il master era evidentemente rovinato (pochi secondi qua e là).
Certo lo scan in questione non sarà curato, supervisionato e color-corretto alla pari di film più blasonati ma il lavoro si nota tutto.

La traccia audio ita non fa gridare al miracolo, dialoghi leggermente inscatolati e musica riprodotta senza infamia e senza lode.
Ascolto tuttavia sufficiente.
Di tutt'altra caratura il lavoro fatto per ricostruire la traccia teutonica.

Video 8,5 (trasferimento 9,5)
Audio 6
Film 6
 
Si Alpy è proprio quella; come ti sembra?
Tieni presente che lo screen n.1 è della fase del film dove la grana è più invasiva; nella restante parte è molto analogica.

@Luca_85

è una release tedesca ma acquistabile anche su Amazon Italia spesso a prezzi addirittura più convenienti.
Basta non avere fretta di acquistare.
 
Top