• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Matrix

ciao,
in amazzonia trovo la: Matrix - Ultimate Collection (Ltd) (4 Blu-Ray+3 Dvd) a 24 euro e spicci.
Consigliate questo cofano, o prendere i BD singolarmante ( anche se mi verrebbero 5 euro in più sul totale ).

Grazie

i dischi e le amary sono le medesime...il cofano ha in più il animatrix in blu ray i 3 dvd che contengono 3 documentari e il cartoncino che contiene le custodie...se ti interessa approfondire il mondo di matrix...:D

sì, anch'io non ho nulla, ed effettivente il prezzo è allettante. Peccato per un dettaglio: gli episodi 2 e 3 sono quello che sono, a me piace il primo, mi prenderei un cofanetto pieno di roba che non mi piace... Bah, devo pensarci. :confused:

No a me hanno deluso tantissimo, andai a vedere il secondo al cinema e robe che volevo farmi rimborsare i soldi del biglietto.
Forse avevo tantissime aspettative, anche troppe forse.
Il terzo lo vidi a noleggio.
Per me il primo rimane eccezionale per il suo genere.
Ogni volta lo rivedo volentieri e con un ottimo impianto è sempre spettacolare.:)
By

Per me il secondo e' una noia mortale...
Il terzo e' un po' più attivo ma resta la sensazione che i fratelloni...ops...i sorelloni l'abbiano fatta fuori dal vaso...:D
Animatrix e' un gran bel prodotto,solo gli episodi sulle origini del conflitto valgono tutti e 2i sequel messi assieme.

il senso degli altri 2 c'è...magari non è stato reso alla perfezione, ma del 2° non mi lamenterei più di tanto, magari lo farei per il 3°...ma vanno visti, altrimenti si perderebbe il significato della storia...IMHO.

Per quanto riguarda il comprato audio video invece come sono?
Perchè io vorrei prendere il cofanetto con tutti e 3/4:D

prezzo ulteriormente ribassato sull'Amazzonia. 17,99 per la ultimate edition! Praticamente un regalo, a questo punto non si può non prenderla, anche se a me di tutta la saga piace solo il primo.

R.

preso e visto tutto tranne l'animatrix prima di Natale...che dire sono contentissimo...in media il video è molto buono...ci sono dei ali solo nei primissimi piani in alcune scene...alcune...epr il resto è da comprare assolutamente.

ciao,
allora io dietro il cofanetto Ultimate ho:

I film di Matrix ( dischi 1-3 ) Dolby Digital 5.1 ( Dolby TrueHD per l'inglese )

Animatrix ( disco 4 ) Dolby Digital 5.1 ( Dolby TrueHD per l'inglese )

Matrix Experience ( dischi 5-7 ) Dolby Digital 5.1

ma li devo ancora vedere e sentire.

ciao