• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Masquerade

luctul

New member
Ottimo bd in tutti i suoi parametri.A cominciare dal video che è davvero di gran livello ed esalta le splendide ambientazioni e costumi.L'audio ha due traccie per l'originale (DD 2.0/5.1 ed MA 5.1) e per l'italiano(idem come per l'originale).Sub italiani presenti
extra:
Scene tagliate con commento
La fotografia
Le scenografie
Estratti dal making of
Trailers
Il film a me è piaciuto.Il principe e il povero in salsa orientale,ma girato con grande eleganza ,eleganza che contraddistingue anche i momenti divertenti e ironici.Come detto gli splendidi costumi sono esaltati dall'HD,sopratutto questo sontuoso HD

direi proprio identico.D'altronde il cecco già da un bel po' prende master e fa il bd senza alterare alcunchè (a differenza di altre label italiote)...mai avrei detto che ora il Cecco è la label più affidabile italiana.

Ultima modifica:
Consiglio anch'io questo film che mi è capitato di vedere, davvero una bella sorpresa, con qualche trovata divertente davvero azzeccata, pur in un contesto abbastanza serio. Quanto al blu-ray, mi sento di condividere il vostro entusiasmo e del resto anche in questa rubrica (qui) ne parlano molto bene!