[BD] Martyrs

martyrs

Si è vero, concordo, spesso al cinema arrivano prodotti ben costruiti ma tirando le somme film mediocri...
Volevo ribadire però che i ritardi dovuti all'uscita di Martyrs non sono connessi a nessun problema specifico particolare, è stato solo un po' sfigato;)

perdonami che extra sono presenti nel blu ray francese???
Il blu ray italiano di Martyrs sarà fantastico(speriamo di inserire più contenuti extra!!!!!!!!)

ciao
 
Purtroppo e' come pensavo io,Martyrs non e' un titolo semplicemente "sfigato".E' un titolo troppo scomodo,la casa che l'ha preso,pensava forse di ritovarsi fra le mani una boiatella innocua tipo il remake di Venerdi' 13 o un qualsiasi episodio del pallosissimo Saw.E invece si sono ritrovati con un prodotto secondo me assolutamente invendibile e impresentabile per le platee di adolescenti idioti ai quali sono diretti il piu' delle volte gli horror.
Risultato:secondo me almeno al cinema non lo vedremo mai...
Speriamo in una futura uscita in Home video...:rolleyes:
 
Nel frattempo io ho preso il BD UK, con audio francese e sottotitoli inglesi. Lo scarno dialogo permette di seguire agilmente il film anche a chi non mastica inglese o francese + di tanto.
Fra l'altro, film bellissimo, originale e inquietante per il messaggio "mistico" che veicola, più che per le scene forti che comunque non mancano. Si potrebbe dire due film in uno e, in definitiva, è completamente diverso da quello che ci si aspetta.
Mi dispiace constatare, leggendo recensioni in rete, che la critica italiana, come spesso accade, non ci ha capito proprio un ...
Ma l'avranno realmente visto?
 
forse l'avrà visto l'amico dell'amico del critico di turno che a sua volta via sms ha mandato l'articolo alla sua rivista :D
 
Pur non essendo un appassionato del genere devo dire che il film (purtroppo però l'ho visto in dvx) dal punto di vista artistico mi ha "preso" molto! interessante ed inquietante allo stesso tempo.... lo prenderò in BR quando uscirà in italia
ciao
Giovanni
 
Quoto Locu in toto,il film e' davvero un'"esperienza" quasi mistica,una pellicola cruda,ma secondo me mai fine a se stessa,e come al solito i nostri critici non ci hanno capito un'emerita mazza.
Spero in un BD realizzato ad hoc!!;)
 
Locutus2k ha detto:
Nel frattempo io ho preso il BD UK, con audio francese e sottotitoli inglesi.

Cosa ne pensi dal punto di vista tecnico del blu-ray di Martyrs, la qualità video e audio meritano? Anche io ho visto il film e l'ho trovato molto bello. Sicuramente quando arriva in Italia lo acquisterò, sono solo indeciso se in blu-ray o dvd.
Grazie. Ciao
 
Il film merita. Il BD UK non è da gridare al miracolo ma non potendo fare il confronto col DVD non so dirti se ne varrà la pena o meno. Di sicuro in diverse scene c'è molta grana, ma è plateale che fa parte della fotografia e non è compressione.

Lasciatemi aggiungere, sul film, che ha un finale di rara bellezza e "intelligenza" narrativa nella sua semplicità. In un primo momento lo si apprezza moderatamente, poi ci si ripensa per giorni ...
 
Locutus2k ha detto:
Lasciatemi aggiungere, sul film, che ha un finale di rara bellezza e "intelligenza" narrativa nella sua semplicità. In un primo momento lo si apprezza moderatamente, poi ci si ripensa per giorni ...
Concordo pienamente, uscito dal cinema ero alquanto perplesso, ora non vedo l'ora di rivederlo (scusate i lgioco di parole :D). Veramente un film che merita, peccato che la gente comune lo valuterà come un torture porn uscito male perchè non si vedono le torture, paragonandolo a boiate quali Saw e Hostel :(
 
Purtroppo oggi vengono realizzati film horror decisamente mediocri (qualcuno ha visto quella porcata de il mai nato?) frutto solo di chi bada ad accontentare un certo tipo di pubblico che bada poco alla "riflessione". Ben vengano quindi film come Martyrs che fanno pensare, riflettere. Peccato solo che, in Italia. la distribuzione cinematografica di questi film sia penosa.
 
Probabilmente la distribuzione cinematografica è penosa perché non c'è un grosso pubblico che li apprezza, e quindi dove c'è poco guadagno solitamente si rischia poco. Purtroppo la gente non apprezza opere che la fanno anche pensare, ma solo che sappiano intrattenere.
 
Vi quoto tutti ragazzi,ma oltre ad un problema di pubblico,il fatto e' che oggi pochissimi produttori rischiano con prodotti cosi' di nicchia come Martyrs,oggi vanno di moda (e portano soldi) enormi vaccate come San Valentino di sangue 3D :rolleyes:
@ Reio
nel dubbio e potendo scegliere,per un film al quale tieni,scegli sempre la versione BD!!;)
Lasciamo morire sto dvd per cortesia!;)
 
Ma una data italiana ci sta? Potrei anche prenderlo Uk tanto l'inglese lo conosco bene. Però vorrei renderlo fruibile anche ad amici e parenti...:(
 
Conosco i miei amici e parenti e so che lo possono apprezzare. A me intriga molto per la verità. Adoro questo genere di film :D
 
Non conosco il film e non amo in generale questo genere, ma ho dato un'occhiata su YT ed ho visto purtroppo la scena
Spoiler:
della strage della famiglia
. Ebbene sono sconvolto dalla crudezza e dalla violenza di queste cose, e proprio perchè succedono a volte nella vita reale, trovo assurdo e stupido riproporle in una finzione cinematografica.
Mi fanno stare male quando le sento in TV non capisco perchè dovrei provare la stessa cosa anche quando non ce n'è bisogno.
Io la penso così, poi se qualcuno trova giusto o edificante guardarseli, liberissimo di farlo. E non sono nè un perbenista nè un puritano, solo uno che vorrebbe che certe cose non accadessero mai. Forse un utopista.
Va bé, in sostanza avete capito che io questo bluray non lo prenderò mai.
A buon rendere. :)
 
Ultima modifica:
quoto flavio 58 lo trovo assurdo quanto quella cagata de il mai nato; nn vedo proprio come si faccia definire riflessivo e anke artistiko una roba del genere!!!!
 
Top