• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Man on Fire

Visto stasera integralmente,a me e' piaciuto parecchio.Video direi eccellente,primi piani che spaccano per dettaglio e definizione,grana zero se non nei momenti in cui e' voluta.

Stasera mi vedrò Deja Vu ;)
Mentre Man on Fire e Domino mi arrivano a breve :cool:
Ricordo che il doppio DVD che ho ha un DTS molto valido e anche il video per un SD era molto valido ;)

Grazie Gangi per le conferme che tranquillizano quando si tiene molto ad un titolo che si aspetta ;)

Discussione chiusa per continui ot. Adesso non ho tempo, ma stasera sospendo tutti quelli che hanno inserito un messaggio ot per una settimana se è la prima volta che vengono sospesi per lo stesso motivo, per un mese per chi è recidivo. E chi è recidivo lo sa.

Edit: colto da infinita bontà riapro senza conseguenze per nessuno, ma ricordate che al primo ot... zac! ;)

Ultima modifica:
Visto stanotte ;)
Audio ita DTS HD MA da Panico .... :eek: :eek:
Il Video in generale è buono, con delle punte di dettaglio sui primi piani davvero notevoli ! :cool: Mai visti così i pori delle gancie di Denzel Washington ... :eek: :eek:
Qua e la anche qualche scena molto tridimensionale :cool: in funzione al tipo di ripresa.
Tuttavia ci sono anche scene con evidente grana ....
Azz.. me lo sono proprio goduto e sempre più "innamorato" di Dakota che trovo incredibilmente naturale e spontanea nelle sue interpretazioni ...

Tra i lunghi e copiosi Extra ( purtroppo in SD ) ho appreso che la trama si ispirava ad un fatto realmente accaduto a Milano ad una guardia del corpo e poi, per esigenze di attalità, è stato, invece, ambientato in Messico ( dopo 20 anni dalla prima idea e sceneggiatura ).

Il Film è in attesa di essere visionato...:O

A questo punto sono curioso di vedere le guance Super Porose di Denzel :eek: :p :D

Quoto per Dakota :eek:

;)

Impressioni dopo la visione:

Ottimo disco la parte Video raggiunge livelli molto alti specialmente sui primi piani che risultano ultra dettagliati e porosi...
Fotografia particolare e volutamente carica nei colori ma che esalta molto il contrasto donando al quadro un ottimo impatto visivo...

Ottimo anche l'audio che nelle molte sequenze "movimentate" mette alla prova la pazienza dei vicini di casa :D

Video 8.5
Audio 8.5

Coooosa?? Trail,Dakota Fanning e' una delle ragazzine piu' odiose della storia dell'umanita'!:D
Avrei voluto ammazzarla in Man on fire,e vederla massacrata dagli alieni nella Guerra dei mondi!! (Anzi secondo me gli alieni li si sono lasciati morire proprio per non doverla piu' sopportare!!):D

Le parti e i ruoli che interpreta sono una cosa !!
La sua bravura e credibilità da renderla naturale e convincente, un altra !! :cool:
Anche in "Nascosto nel Buio" con De Niro, mi è piaciuta molto ! :cool:

Se poi si deve sparare M.. su tutto .. Ok ! Il mondo è sempre più bello quando è sempre più spesso avariato .... :p

Ho apprezzato la prova offerta nel film da Dakota
non credo si potesse fare meglio
Ottima l'iterpretazione, considerando anche l'eta' della bimba al momento delle riprese (10 anni)...!!
Il talento tuttavia non le manca che poi non stia simpatica a tutti...
ci sta'....

;)

Mi rendo conto solo ora di non aver recensito questo BD :eek:
Almeno due parole vanno dette ;)

Video: un assoluto riferimento, fotografia in perfetto Tony Scott style ;)

Audio: ma è quì la vera sorpresa. Audio DTS-HD Master in italiano da parte di Fox. L'audio di T4 è un riferimento, ma questo di certo non è da meno. Una cosa eccezionale. Ascoltare per credere ;)

Vorrei sottolineare che questo BD credo sia l'unico BD localizzato come master video da parte di una major :eek:
Infatti sia i titoli di coda, che tutti i vari sottotitoli impressi durante il film sono in italiano.

Ultima modifica:
Vincent,i film di Scott per qualche motivo "spaccano" su BR.Sara' la Pana Millennium,boh.Vedrai con Pelham 123,che ho gia' avuto modo di vedere.

Per quel che riguarda l'audio: fra le numerose scene spettacolari vorrei ricordare la scena della discoteca :eek: :eek: :eek: :cool:
Una cosa favolosa ;)

Tristezza unica che sia stato l'unico BD Fox con traccia ITA in HD :cry: