• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BD] Man of Tai Chi

SALVA1

New member
748300283U.jpg

video molto buono per questo trasferimento, il quadro si presenta molto compatto praticamente granitico e il dettaglio è sempre elevato,con ottime texture sui volti, abiti e oggetti vari in scena sui set, la fotografia tende su toni freddi.

l'audio un 5.1 DTS mi è sembrato discreto ma proverò a riascoltare il film in madre lingua.

extra assenti.

IL FILM, esordio sui generis per keanu reevs alla regia, film che se rifà alla tradizione di film di arti marziali di altri tempi ma con delle contaminazione occidentali, la trama serve solo a mettere in scena una serie di duelli di pregevole fattura grazie alle performance degli interpreti tutti più o meno famosi in questo tipo di film, se piace il genere credo che vi soddisferà a pieno.;)

Ultima modifica:
lo ho ordinato anche io essendo fan del genere...certo dispiace la parabola di un attore come Reeves che non riesce + ad avere ruoli decenti

La qualità tecnica di realizzazione del BD merita: grande pulizia del quadro, ottima definizione...la qualità artistica decisamente no.
In questo senso il film è, a mio giudizio, penoso e non ne consiglierei l'acquisto.