[BD] M:i:III - Mission: Impossible III

Non ho il BD del film, quindi non ho idea di come siano le tracce audio, ma i primi tre film hanno ovunque traccia inglese DD5.1, non c'è altra versione al mondo, non si scappa

C'è una imprecisione: le riedizioni dei primi due film, le uniche arrivato in Italia, hanno le tracce originali lossless. Mentre il terzo ha solo tracce lossy.

C'è una imprecisione: le riedizioni dei primi due film, le uniche arrivato in Italia, hanno le tracce originali lossless. Mentre il terzo ha solo tracce lossy.

Appunto!
Oggi mi è arrivato il cofanetto dei 4 film (stupido io che non mi ero informato prima, ma preso dalla fretta di un offerta non ci ho pensato) e mentre leggevo le tracce dietro, super entusiasta dei primi 2 film lossless, arrivo al terzo e sgomento!!!

Perché le edizioni americane provengono dall'inizio dei blu ray, quando la paramount produceva anche HDDVD e faceva BD in Mpeg2. In italia ed europa i primi due impossible arrivarono molto più avanti in riedizioni in AVC e audio inglese lossless. Tuttavia il terzo arrivò da noi molto prima con la prima modalità di authoring e non l'hanno rifatto.

Cercando un po ero appunto arrivato alla conclusione che solo alcune versioni avevano l'audio lossless, e cioè quelle scandinave,HK e mi sembra brasile.
Non sarà uno dei migliori film, ma a me piace assai, e quindi l'ho trovato su di un sito danese e l'ho ordinato!

Aggiorno la situazione.
MI 3 acquistato il 24 ed arrivato il 5 dalla Danimarca
Provata poco fa per sfizio l'inizio della scena sul ponte... :eek: :D