• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] L'ultimo dei templari

SALVA1

New member
lultimodeitemplaribr-med.jpeg


come di solito,la medusa ha usato il master made in USA,quindi il risultato è perfetto,ottimo dettaglio,tridimensionalità e livello dei neri abbastanza equilibrato.

anche l'audio non è da meno con un buon 5.1 DTS sia in italiano che in madrelingua,che rende bene sia nei dialoghi che nelle scene più concitate.

reparto extra anche esso in HD,ma abbastanza scarno,dureranno in tutto manco mezz'ora.

IL FILM...? per me è una mezza ciofeca,sopratutto nella parte finale dove si sprofonda nel trash assoluto,insomma uno di quei film così brutti ma così brutti che alla fine sono belli,mi ha regalato svariate risate (involontarie).:D

P.S.

il titolo italiano è volutamente ingannevole,quello originale è season of the witch aka la stagione della strega,molto più coerente con il prodotto...:rolleyes:
 
già, comunque in questo film ho apprezzato solo la coppia dei protagonisti principali .. :)

video 7
FX surround 5.5
audio 6.5

:D
 
Ma la finiranno mai in Italia di tradurre in maniera del tutto inesatta i titoli stranieri ? Oltretutto in questo caso l'errore di traduzione ( voluto sicuramente per attrarre più persone nelle sale ) porta con se delle conseguenze sulle aspettative del film in questione, ci saremmo immaginati tutt'altro su un film con un titolo simile e ci si ritrova invece a vedere un discreto horror, a tratti divertente ma abbastanza anonimo e provo di mordente :rolleyes:

Niente invece di cui lamentarsi sotto il profilo video, ottimo dettaglio e colometria, impressionanti a tratti le scene di geurra ad inzio film, ottimi i neri nelle scene più scure

Audio buono anch'esso

FILM 7
VIDEO 9
AUDIO 8,5
 
visto oggi, a me non è poi dispiaciuto .
la cosa che invece non mi va giu' è il titolo italiano, che non centra un cavolo con la storia di cui si narra se non con alcune fasi iniziali ...
 
no è HD,più precisamente 5.1 DTS-HD sia italiano che inglese.

posso dire che la minuzia con cui la medusa cura le sue edizioni home video è commovente,fossero tutti cosi i nostri distributori.:rolleyes:
 
visto a noleggio, film PESSIMO !!soprattutto alla fine diventa super trash, tra questo e drive hungry non so cosa sia peggio !! :rolleyes:
 
Appena finito di vederlo, non l'avevo mai visto ed il Blu Ray giaceva impacchettato da anni.
Concordo sul versante video, ottimo livello per tutto il film, le prime sequenze delle battaglie sono pazzesche come qualità video.
Audio in DTS-HD Master Audio 5.1 Italiano ottimo, dialoghi sempre ben comprensibili, la dinamica fronte retro è ottima nelle scene più concitate, anche il reparto LFE è valido, il film non si presta moltissimo, ma nelle scene dove servono, i miei due subwoofers si sono fatti ben sentire.
 
Top