Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque qualsiasi critica sia stata fatta all'edizione 4K si estende anche a quella in Blu-ray, sono identiche a parte la definizione.
Se parliamo di solo BD (visto che sei in questa sezione) direi le attuali versioni remastered.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) https://www.amazon.it/SIGNORE-DEGLI..._IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=SEJO1UYFMLBS&dib=eyJ2IjoiMSJ9...........[CUT]
E questi sarebbero gli stessi forniti (assieme ai 4K) nel cofanetto linkato più su in questa discussione, la “Middle Earth Vanilla Edition”?
Il cofanetto Middle Earth con la chiave di Erebor e l'Unico Anello è fuori commercio, la Vanilla ha una confezione più essenziale, ma contiene gli stessi dischi per i film (15 4k e 15 BD) ed è ancora in commercio, gli manca solo un BD con dei contenuti extra esclusivi (rimpatriata e anteprima di Cannes).
edit: io a dire il vero ho il cofanettone..........[CUT]
secondo me è un'edizione definitiva, a me il 4k con HDR e filtri non è piaciuto, non dico che non sia fatto bene, ma non mi coinvolge, i BD per contro sono più fedeli al ricordo che ho dei film visti al cinema.